PDA

View Full Version : Problema strano....hard disk o windowsXP??

tomarobertm
15-02-2007, 19:52
Salve a tutti.Sono nuovo!
Complimenti per il sito!E' molto utile!
Ho un problema mooooooooolto grande:
(conf. PC: 2HD: 1- uno disco base maxtor con sopra XP __ 2-Disco Seagate Barracuda 320GB; entrambi sono SATA , Intel pentium 4 HT 3.0GHz, scheda madre AsRock compatibile SATA, scheda video GeForce 256MB, 1G di RAM)

Il problema è ke io il secondo disco (Seagate) lo uso come periferica di archiviazione (ci tengo dentro video, musica, ecc).
Ieri ho riavviato il PC, sono entrato normalmente in windows, fatto quello ke dovevo fare e ad un certo punto, nell'angolo vicino all'orologio è apparsa un'icona ke diceva ke era imposibile salvare non so ke file (temporaneo suppongo) sul secondo HD. Oggi ho riaceso e quando finisce di caricare windows il computer si riavvia da solo. Ho pensato ke forse era un prob dell'HD di ieri sera, quindi ho stacato il secondo HD e windows è partito normalmente. Se provo ad attacare il 2°HD (è quello ke uso come archiviazione....) e nella gestione dei dischi provo a "montarlo" affinche windows lo veda, windows si bloca e dopo si riavvia automaticamente......
Il bios lo vede, è anke windows lo vede (solo ke dop oaverlo montato, ripeto, si riavvia...):cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dentro questo HD o anke i backup di file importanti......HELP MEEEEEEEEEE:help: :help: :help: :help: :help:

tomarobertm
15-02-2007, 21:35
PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE qualcuno dica qualcosa....anke un aiutino...tutto è gradito......per favoreeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: