View Full Version : l'antialiasing non si attiva in qualke gioko!! xchè?
MivLus_ManDrake
15-02-2007, 19:34
ragazzi come da titolo non riesco ad attivare in alcuni gioki (Doom 3,quake 4 e forse altri) l'antialiasing, cioè mi spiago meglio.
1)allora apro il gioko e setto tutto... attivo l'antialiasing a 16x e ravvio il gioko per modificare le impostazioni
2)appena apro il gioko, e vado sulle impostazioni vedo riaoluzione bassa (640x480) e antiali... a 0 (disattivato)
HELP ME non so cosa fare
ho una skeda X1950XT e driver aggiornati alla versione 7.1
TheBoss0310
15-02-2007, 19:48
ragazzi come da titolo non riesco ad attivare in alcuni gioki (Doom 3,quake 4 e forse altri) l'antialiasing, cioè mi spiago meglio.
1)allora apro il gioko e setto tutto... attivo l'antialiasing a 16x e ravvio il gioko per modificare le impostazioni
2)appena apro il gioko, e vado sulle impostazioni vedo riaoluzione bassa (640x480) e antiali... a 0 (disattivato)
HELP ME non so cosa fare
ho una skeda X1950XT e driver aggiornati alla versione 7.1
mmh... prova a forzarli dal panello di controllo della vga
Er Monnezza
15-02-2007, 20:04
probabilemente sono già attivi nel pannello di controllo della scheda e quando metti l'opzione nel gioco va in conflitto con le impostazioni sul pannello della scheda, dovresti andare su catalyst control center e impostare l'antialiasing su (let the application decide), idem per il filtro anisotropico
MivLus_ManDrake
15-02-2007, 20:22
il problema è questo... sono entrambi messi su "Scelta dell'applicazione" tranne per il filtraggio anisotropo che oltre a questo ha anke attivato "FA qualità elevata"
e poi succede solo con doom 3 e quake 4 con il resto dei gioki non ho problemi (almeno fino ad ora)
MivLus_ManDrake
15-02-2007, 23:28
o meglio l'antialiasing su quake lo mette fino a 4 poi non lo accetta +
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.