View Full Version : Stage scuola superiore in Irlanda
Quest'anno avrei la possibilità di fare un mese di stage in Irlanda (borsa di studio) per la modica di cifra di 200 euro. Secondo voi sono un pazzo a non accettare? Dite che sia molto utile? E se quando esco dalla ragioneria volessi andare a lavorare a prescindere dal punteggio del diploma che incidenza può avere un'esperienza simile?
Fradetti
15-02-2007, 22:18
fallo fallo fallo.... fai esperienza con l'inglese, fai esperienza di lavoro e ti ritrovi in uno dei più bei paesi che esistano (sono stato per due estati di fila in viaggio-studio in Irlanda e se mi proponessero di trasferirmi da qualche parte non avrei dubbi).
Il clima fa schifo, mangiano alle 6 del pomeriggio ma quando ci si infila in un pub e la servono a pinte è una roba stupenda.
In che zona/città andresti?
fallo assolutamente.. è una bella esperienza ed è sempre molto utile....
Necromachine
15-02-2007, 23:53
Mi par di capire che sei ancora piuttosto giovane ... inutile dire l'utilità che questa esperienza avrà anche nel futuro, sia a livello personale (apprendimento della lingua, conoscenze all'estero) sia a livello di curriculum (sicuramente quando vedono che hai fatto uno stage di lavoro all'estero rimangono più colpiti).
si come hai intuito sono ancora alle superiori!!! Cmq a quanto ho sentito il paese in cui dovrei andare si chiama Derry. Può essere? Andrei ad alloggiare in una famiglia. Come si mangia in irlanda? Hanno delle abitudini strane?
abitudini strane??? a parte la birra non credo.. ma quella non è strana..
per il cibo dipende come sei abituato in italia.. se hai mille balle ti troverai male ovunque, se mangi tutto, di norma non ci sono problemi...
peccato che la birra non sia una mia passione :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.