View Full Version : Lettore DVD impazzito
Ciao a tutti, stamattina mi č successa una cosa stranissima: ho acceso il pc come al solito e dopo poco che si era avviato win il lettore dvd ha iniziato ad aprirsi e chiudersi da solo,:confused: continuamente e non riuscivo a fermarlo. Ho dovuto spegnere il pc.
Poi, nel pomeriggio ho provato a riacenderlo e non l'ha pių fatto, ma vorrei sapere che cosa č successo.
Grazie mille :)
pizdalula
15-02-2007, 19:51
Ciao a tutti, stamattina mi č successa una cosa stranissima: ho acceso il pc come al solito e dopo poco che si era avviato win il lettore dvd ha iniziato ad aprirsi e chiudersi da solo,:confused: continuamente e non riuscivo a fermarlo. Ho dovuto spegnere il pc.
Poi, nel pomeriggio ho provato a riacenderlo e non l'ha pių fatto, ma vorrei sapere che cosa č successo.
Grazie mille :)
forse hai premuto pių volte il tasto di espulsione ?:confused:
:mbe: ehm...no. Avevo appena acceso il pc.
tomarobertm
15-02-2007, 21:09
puo essere un virus....quie virus "skerzo" che circolano su internet....
prova a fare una scansione con l'antivirus e con un anti-spyware ("lavasoft ad-aware" ad esempio).
Cmq i CD te li legge comunque o no?
alecomputer
16-02-2007, 17:32
E successo anche al computer di un mio amico , che ovviamente non aveva l' antivirus .
Io ce l'ho l'antivirus e ho anche fatto una scansione ma non mi rileva niente.:confused:
scusate ragazzi ho un problema con il mio lettore DVD. Dopo aver ripristinato il windows perchč mi dava dei problemi il lettore nn mi legge pių nessun tipo di cd. il mio lettore č un nec 6650 e ho provato a scaricare nuovi firmware ma nn me li installa parchč mi dice che quei driver nn sono per quel lettore. infatti ho notato che nn me lo riconosce pių come nec 6650 ma come lettore generico DVD. Sono sicuro che quello sia il lettore perchč ho un amilo m3438g e ricordo che fosse di quella marca. Vi prego datemi una mano :cry:
Aiutatemi!! Ha ricominciato a farlo ancora!! Si apre e si chiude da solo :cry:
alecomputer
17-02-2007, 14:10
tanto per sapere che antivirus hai installato , hai provato una scansione anche con un antispiware .Potrebbe trattarsi anche di un programma scherzo , e quindi non č da considerarsi un virus .
controlla eventualmente sui programmi di avvio se hai qualche programma sconosciuto .
il mio amico mi ha chiesto di sistemarli il computer proprio perche ha il tuo stesso problema , quindi interessa anche a me .
alecomputer
18-02-2007, 13:02
ho controllato il computer del mio amico .
Risultato : nel suo caso , era il masterizzatore dvd della philips guasto , montato su computer della hp .
Ho l'AVG come antivirus e nel menų avvio non mi pare ci siano nomi strani. Inoltre, quando il lettore non mi da questo problema, mi legge tranquillamente i cd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.