PDA

View Full Version : help,problema 7900 gto

Libra00
15-02-2007, 18:35
salve a tutti,posseggo una rara e bellissima msi 7900 gto,che mir egala molte soddisfazioni.la raffreddo a liquido con oclabs e sta sui 23 gradi in idle e 28 in full load.
in ogni caso mi succede che ogni tanto il monitor diviene nero e lentamente si sviluppano delle linee che tendono al bianco dal centro verso i lati,inframezzate da linee di mille colori differenti.
altre volte,se utilizzo il programma video lan,noto che dopo qualche minuto lo schermo si resetta e l'immagine è sfalsata,ossia per 10 cm si vede un fastidioso seppur decorativo quadrettato blu,mentre sotto si vede il programma\desktop.se riavvio o tutto torna come prima,o sembra tutto normale ma con strane ombre.
potete aiutarmi?p la scheda video o il monitor?è hardware o software?
la configurazione è in sign,il monitor è un synchmaster 225bw e i driver sono aggiornati..help please..

diba
16-02-2007, 09:47
per prima cosa proverei con un aggiornamento dei driver....dopo una disistallazione di quelli presenti ora ed un driveclean....ciauz

Libra00
19-02-2007, 12:21
guarda,ho provato ma niente..
in ogni caso per rimuovere i driver e metterli nuovi come faccio passo passo?casomai sbaglio la procedura io...