DyingSweetly
15-02-2007, 19:24
Vendo volante e pedaliera Xtecnologies, li ho provati una volta di numero con sega rally 2, ma mi son reso conto che non è assolutamente adatto alla postazione in cui ho la tv quindi son costretto a rinunciarci. Il tutto è nuovissimo, pulitissimo, con imballi originali e buste, volante durissimo e pedali durissimi, realmente come nuovi.
15€
In più cavo VGA Dreamcast non originale, anche questo testato, ma il cavo è troppo corto e non ho voglia di prendere una prolunga per attaccarlo alla tv, visto che in vga tra le altre cose ho gia la 360, l'uscita è un femmina; ha l'ingresso per l'adattatore per il jack dei canali audio.
25€ VENDUTO!
Quindi il totale è di 50€ precisi, non faccio sconti raga perchè i prezzi son gia ridotti all'osso proprio, quindi ci dovete aggiungere le spese e considerate che il pacco non è piccolissimo per il volante.
RULES:
- I prezzi sono spedizione escluse, per me non fa differenza a mano o spedire.
- Accetto pagamento solo tramite ricarica postepay.
- In vendita anche altrove.
15€
In più cavo VGA Dreamcast non originale, anche questo testato, ma il cavo è troppo corto e non ho voglia di prendere una prolunga per attaccarlo alla tv, visto che in vga tra le altre cose ho gia la 360, l'uscita è un femmina; ha l'ingresso per l'adattatore per il jack dei canali audio.
25€ VENDUTO!
Quindi il totale è di 50€ precisi, non faccio sconti raga perchè i prezzi son gia ridotti all'osso proprio, quindi ci dovete aggiungere le spese e considerate che il pacco non è piccolissimo per il volante.
RULES:
- I prezzi sono spedizione escluse, per me non fa differenza a mano o spedire.
- Accetto pagamento solo tramite ricarica postepay.
- In vendita anche altrove.