PDA

View Full Version : [INFO] AMD 4000+

mecca
15-02-2007, 17:09
Raga una cosa, volevo chiedervi secondo voi è normale che ho il mio nuovo 4000+ sandiego, arrivi dice everest che mi sta dopo 20 minuti di attività ad una temperatura di 38°????
Allora volevo darmi qualche info in +, il pc adesso è aperto al suo interno oltre le ventole del dissipatore che è un NEXUS xon base in rame, ho altre tre ventole + quella della 7900gs le temperature al moemnto sono arrivate sui 46 mentre facevo una doppia installazionione ho solo una perplessita io il dissipatore l'ho montato usando le due viti che tengono la base nera che circonda lo zoccoletto della cpu per tenerlo bello giù se no nn saprei come metterlo ditemi voi se le temperature sono normali prima il mio 3000+ nn arrivava a queste temperature grazie ancora

cilikekko
15-02-2007, 17:42
Raga una cosa volevo chiedervi secondo voi è normale che ho il mio nuovo 4000+ sandiego così dice everest che mi sta dopo 20 minuti di attività ad una temperatura di 38°????

dipende dal dissipatore che hai...se hai quello originale che esce dal processore...stai bene come temp nn cè da preoccuparsi

mecca
15-02-2007, 17:44
no ho un nexus ho aggiornato il post nn so se puoi darmi altre info

mecca
16-02-2007, 07:41
Allora raga il dissipatore è un nexus che potete vedere benissimo a questa pagina http://www.overclockplanet.it/overclock-product_info-Nexus-Ventola_nexus_per_amd_s_9-products_id-4931.html
Le temperature durante installazioni e mentre ho applicazioni aperte sono a 46- 47°, il dissipatore è stato montato per tenerlo fissato al processore usando le due viti che tengono ferma la parte di plastica nera che sta intorno allo zoccoletto del processore. Queste temperature sono normali o che devo fare per tenerle basse il processore è un 4000+ sandiego il pc è in firma