PDA

View Full Version : [Tavola Prov Prato] Smembro Il mio SUPER PC! entra

Magicviola
15-02-2007, 17:07
ciao a tutti: :D

Smenbro il Mio Pc formato da:

Scheda Madre Asus Rock Socket 478 :cool: pochi mesi di Vita :p 45 Euro
CPU P4 3.06 Ghz 478 :cool: 100 Euro
Alimentatore ATX 320 Wat x P4 :cool: 15 euro
Ram 2x 512 Mb 40 euro l'una
Scheda Audio Sound Blaster Creative Live! 40 euro
Hard Disk 80 Gb perfetto :cool: Maxtor 40 euro
Case Tower Atx 25 euro
(no so se ho disponibile) scheda Video 128 Mb 35-40 euro
Lettore CD Lg 52x 15 euro
Lettore Floppy! 5 euro

Il prezzo può variare...voi ditemi quanto volete spendere! :banned:
poi ci mettiamo d'accordo!!

Dexther
15-02-2007, 17:12
non si fanno aste, metti un prezzo seguendo il regolamento altrimenti ti verrà chiusa l'inserzione ;)

Magicviola
15-02-2007, 17:14
ok metto un prezzo...aspettate un secondino che decido il prezzo :cool:

Mc®.Turbo-Line
15-02-2007, 17:16
Oltretutto non e' manco un Super Pc quindi :sofico: :banned: :read: :Prrr:

dragonhunter89
15-02-2007, 17:17
ciao a tutti: :D

Smenbro il Mio Pc formato da:

Scheda Madre Asus Rock Socket 478 :cool: pochi mesi di Vita :p
CPU P4 3.06 Ghz 478 :cool:
Alimentatore ATX 320 Wat x P4 :cool:
Ram 2x 512 Mb
Scheda Audio Sound Blaster Creative Live!
Hard Disk 80 Gb perfetto :cool: Maxtor
Case Tower Atx
(no so se ho disponibile) scheda Video 128 Mb
Lettore CD Lg 52x
Lettore Floppy!

Il prezzo lo decidiamo assieme...voi ditemi quanto volete spendere! :banned:
poi ci mettiamo d'accordo!!

Datti una letta al regolamento... :read:
Devi mettere il prezzo :banned:

Magicviola
15-02-2007, 17:25
grz x il bel benvenuto :muro: :muro: :D :D

Raziel1984
15-02-2007, 17:26
Datti una letta al regolamento... :read:
Devi mettere il prezzo :banned:

Forse mi interessa la scheda video,ma devi specificare cos'è,e cmq i prezzi mi sembrano tutti abbondantemente altini.Ciao

Favo
15-02-2007, 17:36
"super pc" ?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Magicviola
15-02-2007, 17:37
i prezzi li ho messi perchè così dice i regolamento poi ci possiamo mettere d'accordo

La scheda Video è:
Nvidia GeForce4 Mx440 da 128 Mb con dissipatore e ventola!

fammi sapere

Magicviola
15-02-2007, 17:39
"super pc" ?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma mi prendono tutti in giro? :mad: :muro:

so che nn è un P Duo ma a me sembra buono

Raziel1984
15-02-2007, 17:50
i prezzi li ho messi perchè così dice i regolamento poi ci possiamo mettere d'accordo

La scheda Video è:
Nvidia GeForce4 Mx440 da 128 Mb con dissipatore e ventola!

fammi sapere

lascio...a quel prezzo mi aspettavo ben altro.Ciao

drive97
15-02-2007, 17:58
Scheda Madre Asus Rock Socket 478 :cool: pochi mesi di Vita :p 30 Euro
CPU P4 3.06 Ghz 478 :cool: 60 Euro
Alimentatore ATX 320 Wat x P4 :cool: 10 euro
Ram 2x 512 Mb 25 euro l'una
Scheda Audio Sound Blaster Creative Live! 10 euro
Hard Disk 80 Gb perfetto :cool: Maxtor 25 euro
Case Tower Atx 20 euro
(no so se ho disponibile) scheda Video 128 Mb 20-30 euro
Lettore CD Lg 52x 10 euro
Lettore Floppy! 5 euro

io ti consiglio di mettere sti prezzi, poi fai te:)

Favo
15-02-2007, 18:01
ma mi prendono tutti in giro? :mad: :muro:

so che nn è un P Duo ma a me sembra buono

si insomma, mi dispiace per la battuta ma indicare il tuo sistema un "super pc" è decisamente esagerato, è un buon pc ma niente di più

byez Favo

P.S. il mio pc è abbastanza simile

Megakirops
15-02-2007, 18:15
scusa ma non posso farne a meno.....:Puke:

nidecker
15-02-2007, 18:24
scusa ma non posso farne a meno.....:Puke:

1) invece potevi fare tranquillamente a meno di questo stupidissimo intervento
2) non sei interessato al materiale in vendita
3) non hai apportato alcun beneficio al 3d
4) sei pure maleducato perchè non si risponde/ci si presenta nel 3d di un utente in questo modo

Ma cosa hai postato a fare?

Megakirops
15-02-2007, 19:15
1) invece potevi fare tranquillamente a meno di questo stupidissimo intervento
2) non sei interessato al materiale in vendita
3) non hai apportato alcun beneficio al 3d
4) sei pure maleducato perchè non si risponde/ci si presenta nel 3d di un utente in questo modo

Ma cosa hai postato a fare?

Stavo solo scherzando!!!!!
ma scusami se ti faccio una domanda: per caso sei il portavoce di magicviola o il suo paladino... No, sai, non capisco perchè debba intervenire tu per difendere magicviola, se non per altro xche credo, sia in grado di difendersi da solo ( in realtà non c'è bisogno di difersi perchè ribadisco che stavo solo scherzando )
cmq occhio ai termini che usi: sui punti 2 3 e 4 hai perfettamente ragione ( scusami magicviola se ti ho offeso )ma al punto 1 hai espresso un parere personale che potrebbe anche offendermi ( ma io non sono una di quelle persone che se la prendono con un monitor ). Il termine stupidissimo, che hai aggiunto per definire il mio post, è un chiaro e volontario atto vendicativo e per questo non obiettivo ed inutile.Usare un offesa come strumento di vendetta è tutt'altro che nobile, e cosi la tua figura di paladino cade miseramente e dimostri di essere un' ipocrita. Inoltre il tuo intervento dimostra un certa saccenza, probabilmente sei un tipo arrogante. Scommetto che vai girando di 3d in 3d alla ricerca di qualcuno da criticare e biasimare. Il critico vallo a fare a l'italia sul due
e per finire un up al venditore ( io mi riferivo al titolo e ai prezzi un pò altini)

Magicviola
15-02-2007, 19:45
raga non mi offendo affatto..so che il mio PC non è all'ultimo grido...lo vendo per far spazio ad un vero super PC volete sapere quale?

P Duo e6400
2 Gb di Ram
Scheda Video PCI express 512 Ati x1550 o roba simile
Hd da 320 Gb 160 Gb 80 Gb
ecc forse questo è un super Pc certo da finire ma di lui posso vantarmi!

JavierCaptain
15-02-2007, 19:55
ciao,

coda per:
Scheda Madre Asus Rock Socket 478 pochi mesi di Vita
CPU P4 3.06 Ghz 478
Alimentatore ATX 320 Wat x P4
Ram 2x 512 Mb

se limi...
hai pvt!!!

AMD-ATHLON
15-02-2007, 20:00
UFFA, SONO ENTRATO PENSANDO FOSSE UN 6600 ...
:stordita: bah ...

Punitore
15-02-2007, 21:49
evitate commenti per piacere è un thread di vendita non valutazione...
cmq dimmi bene che modello è la asrock :)

dreN
15-02-2007, 21:55
Hai foto del case ? Posso arrivare a 15 spedito max

Magicviola
15-02-2007, 22:03
evitate commenti per piacere è un thread di vendita non valutazione...
cmq dimmi bene che modello è la asrock :)

è ASRock P4i65G

Magicviola
15-02-2007, 22:04
http://i2.ebayimg.com/01/i/000/8b/7c/d8d7_1.JPG

immagine case

kingvisc
16-02-2007, 09:00
ma è possibile andare così ot in una sola discussione?

postare solo se interessati, e qua di interessati ne ho visto davvero pochi, quindi:
AMD-ATHLON, Megakirops, Favo, Mc®.Turbo-Line; 2 giorni di vacanza per leggere il regolamento.

Megakirops: flames inutili non sono graditi, la prossima volta non sarà una piccola sospensione.
Mc®.Turbo-Line: haianche la firma enorme, sei pregato di sistemarla

Magicviola: i prezzi ma sembrano un pochino alti su qualche pezzo, le valutazioni di drive97 mi sembrano abbastanza corrette (io metterei 5/10€ in + sulla cpu, e toglierei 5€ dal lettore cd)

Magicviola
17-02-2007, 17:06
UP!

Punitore
17-02-2007, 17:33
ma è possibile andare così ot in una sola discussione?

postare solo se interessati, e qua di interessati ne ho visto davvero pochi, quindi:
AMD-ATHLON, Megakirops, Favo, Mc®.Turbo-Line; 2 giorni di vacanza per leggere il regolamento.

Megakirops: flames inutili non sono graditi, la prossima volta non sarà una piccola sospensione.
Mc®.Turbo-Line: haianche la firma enorme, sei pregato di sistemarla

Magicviola: i prezzi ma sembrano un pochino alti su qualche pezzo, le valutazioni di drive97 mi sembrano abbastanza corrette (io metterei 5/10€ in + sulla cpu, e toglierei 5€ dal lettore cd)

temevo mi punissi lol...

è ASRock P4i65G

me la vendi singolarmente? a quanti euri?

Hall999
18-02-2007, 14:44
ciao interessato al maxtor, mi potresti dire le sigle evidenziate in foto?

http://img65.imageshack.us/img65/8613/maxtor120gbmq4.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=maxtor120gbmq4.jpg)

http://img71.imageshack.us/img71/4895/maxtor120gb2at6.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=maxtor120gb2at6.jpg)

Magicviola
18-02-2007, 16:44
Ho ventuto tutto il blocco si può chiudere! :D

AMD-ATHLON
18-02-2007, 18:39
dato che sono stato sospeso perchè ho preso in giro le potenzialità dei tuoi componenti...
Ora ti chiedo:
A CHI HAI VENDUTO IL BLOCCO ?
Non era specificato nel PRIMO POST e sei andato quindi contro il regolamento qualora lo avessi venduto fuori dal forum...

RESTO IN ATTESA DI CHIARIMENTI e mi scuso per la precedente scherzosa presa in giro ... :)

Megakirops
18-02-2007, 19:34
dato che sono stato sospeso perchè ho preso in giro le potenzialità dei tuoi componenti...
Ora ti chiedo:
A CHI HAI VENDUTO IL BLOCCO ?
Non era specificato nel PRIMO POST e sei andato quindi contro il regolamento qualora lo avessi venduto fuori dal forum...

RESTO IN ATTESA DI CHIARIMENTI e mi scuso per la precedente scherzosa presa in giro ... :)

mi associo

AMD-ATHLON
18-02-2007, 20:07
Io ho già segnalato la discussione... spero si prendano provvedimenti , dato che il titolo è fuori regolamento (non è attinente alla descrizione del prodotto) e che non si conosce l'acquirente dei prodotti...
Non è il primo utente novello che ritira dalla vendita gli oggetti e apre tread di vendita senza aver prima letto un regolamento....
Ed io che sono un senior member iscritto dal 2001, con quasi 5000 messaggi e centinaia di trattative positive sul groppone vengo sospeso per aver scherzato sul titolo ERRATO della discussione.

Ripeto : spero e resto fiducioso che vengano presi i giusti provvedimenti ...

Grazie a tutti i moderatori.

thegiox
18-02-2007, 22:10
Ho ventuto tutto il blocco si può chiudere! :D

devi indicare a chi hai venduto.
grazie.

AMD-ATHLON
18-02-2007, 22:28
devi indicare a chi hai venduto.
grazie.

non credo ti degnerà di una risposta... :rolleyes:

Magicviola
21-02-2007, 09:48
Il pc è stato venduto ad un amico...scusate sono nuovo di qui e non ho avuto tempo di leggere il regolamento avevo furia di vendere il pc..per comprarmi il nuovo!
E' giusto che paghi per il mio errore :read: lo dice il regolamento...
QUindi sarò punito anke io, come giusto pe un tot di giorni fuori dal forum? quanti giorni?
Prossima volta starò attento...sono un nuovo user non un senior member iscritto dal 2001, con quasi 5000 messaggi che spara a zero sui nuovi arrivati..

Solo una cosa, non ho chiesto io la tua momentanea espulzione..anche ho detto che non mi importava la tua presa in giro...siamo un paese libero...
E non mi sognerei nemmeno di andare in topic altrui per far espellere un nuovo arrivato...non infrange il regolamento del forum...ma il regolamento della buona educazione...e io padre di 10 figli so cos'è l'educazione..

Mi scuso con gli amministratori per il mio errore...vi chiedo una cortesia, prima di bannarmi momentaneamente dal forum mi scrivete un PVT con scritto quanti giorni devo stare fuori?
GRAZIE e scusate! :D

thegiox
21-02-2007, 10:29
Il pc è stato venduto ad un amico...scusate sono nuovo di qui e non ho avuto tempo di leggere il regolamento avevo furia di vendere il pc..per comprarmi il nuovo!
E' giusto che paghi per il mio errore :read: lo dice il regolamento...
QUindi sarò punito anke io, come giusto pe un tot di giorni fuori dal forum? quanti giorni?
Prossima volta starò attento...sono un nuovo user non un senior member iscritto dal 2001, con quasi 5000 messaggi che spara a zero sui nuovi arrivati..

Solo una cosa, non ho chiesto io la tua momentanea espulzione..anche ho detto che non mi importava la tua presa in giro...siamo un paese libero...
E non mi sognerei nemmeno di andare in topic altrui per far espellere un nuovo arrivato...non infrange il regolamento del forum...ma il regolamento della buona educazione...e io padre di 10 figli so cos'è l'educazione..

Mi scuso con gli amministratori per il mio errore...vi chiedo una cortesia, prima di bannarmi momentaneamente dal forum mi scrivete un PVT con scritto quanti giorni devo stare fuori?
GRAZIE e scusate! :D
vedi... il problema non è tanto essere un utente con 5 o 100 o 20000 messaggi, il fatto è che in questo come in altri forum c'è un regolamento che va letto e rispettato.
se tutti ponessero come scusante il fatto di essere nuovi, ti lascio immaginare come potrebbe essere la gestione del mercatino.

indipendentemente dalle prese in giro iniziali, che sono state comunque sanzionate, il tuo modo di gestire la vendita è stato non conforme alle regole.
per questo motivo non possiamo esimerci di sanzionare il tuo comportamento.
nello specifico, credo che 5 giorni bastino a farti capire come funziona il forum e soprattutto il mercatino.