View Full Version : Scheda video nuova AGP 8x su porta AGP
Salve,
dovrei comprare una scheda video agp 8x, ma mi chiedevo se fosse compatibile con la porta della mia scheda madre (AGP) o servisse la porta AGP 8x.:help:
Scusate se ho sparato qualche ca***ta ma non me ne intendo molto di hardware....grazie.
appleroof
15-02-2007, 17:03
Salve,
dovrei comprare una scheda video agp 8x, ma mi chiedevo se fosse compatibile con la porta della mia scheda madre (AGP) o servisse la porta AGP 8x.:help:
Scusate se ho sparato qualche ca***ta ma non me ne intendo molto di hardware....grazie.
se la scheda madre è agp, allora puoi mettere su qualunque agp....;)
Ok grazie!:D
appleroof
15-02-2007, 17:08
Ok grazie!:D
;)
Dr House
15-02-2007, 17:25
ma anche no...
Dr House
15-02-2007, 17:26
Salve,
servirebbe il nome preciso della sk madre per poterti rispondere
appleroof
15-02-2007, 17:31
ma anche no...
oddio....in effetti ho dato per scontato che fosse una mobo recente, speriamo che torni a leggere il topic :doh:
ormai hai fatto il danno :asd:
Dante_78
16-02-2007, 14:41
ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo sul forum.
cercavo anch'io più o meno soluzione a questo dilemma cioè se il bus agp 2x di scheda madre SiS 651 (databile 3 anni vecchia) supportasse la frequenza di una scheda video di fascia medio/alta nuova generazione
sono un po' ignorante in materia, ho provato a ragionarci su ma niente soluzioni..(anzi solo depressione).. consigli?:help: :help:
Kharonte85
16-02-2007, 14:48
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281418
se la scheda madre è agp 1.0 non ce la mettei davvero su una agp 8x che è 3.0 come specifica dell'AGP..
Salve,
che scheda madre hai? marca e modello?
appleroof
16-02-2007, 16:04
se la scheda madre è agp 1.0 non ce la mettei davvero su una agp 8x che è 3.0 come specifica dell'AGP..
ma li leggi i tread o no? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.