View Full Version : Office 2007 Pro e Vista Ultimate 64bit...sbaglio qualcosa???
ciao a tutti....ho installato il nuovo windows vista sul mio pc...versione ultimate a 64bit...ora vorrei installare office 2007 professional ma non riesco a farlo...all'avvio dell'installazione mi da errore e non procede...:muro:
possibile che office 2007 non sia compatibile in qualche modo con il nuovo o.s.??? anche se mi pare strano...:confused:
Io ho Vista Ultimate x86 (32Bit) ita con Office 07 Enterprise ita, ma funziona perfettamente... :mbe:
x me è qualcosa legato al 64bit anche se essendo 2 prodotti M$ è abbastanza scandaloso :mbe:
è quello che ho pensato anche io...ma diavolo mi pare assurdo :mad:
cmq il messaggio di errore è questo::confused:
http://img217.imageshack.us/img217/6607/messofficeonvistapy2.jpg
ah...un'altra cosa...il test di prestazioni di vista...è normale che due 8800gts in sli ottengano come punteggio 1,0??? azz allora due 7800 che fanno...vanno in negativo...:D
a parte di scherzi...può essere per caso dovuto ai driver acerbissimi??? ho su i 100.59, dopo provo a scaricare quelli nuovi e vedo se migliora qualcosa:)
Non ti so rispondere , io ho office 2007 e va come una scheggia, forse dipende dal x64 ma non ne sono sicuro;)
Anche io credo che sia legato al 64 bit.
Certo, il 64 bit non è ancora utilizzato molto e diciamo che è un pò come una "versione beta", ma almeno far funzionare i programmi ms...
alcuni hanno pure problemi con live messenger... :mbe:
per le 8800gts in sli... beh DIREI UN PO' strano!
Io ho una 'bellissima' GeForce 6100 INTEGRATA ed ottengo un bel 2!
Comunque credo che installando in nuovi driver (se ancora non li hai) il punteggio dovrebbe aumentare, visto che quelli nuovi sono per le 8800!
nekromantik
15-02-2007, 19:04
Uso Vista 64 bit e Office 2007 senza alcun problema.
Energy++
15-02-2007, 19:31
è quello che ho pensato anche io...ma diavolo mi pare assurdo :mad:
cmq il messaggio di errore è questo::confused:
http://img217.imageshack.us/img217/6607/messofficeonvistapy2.jpg
ah...un'altra cosa...il test di prestazioni di vista...è normale che due 8800gts in sli ottengano come punteggio 1,0??? azz allora due 7800 che fanno...vanno in negativo...:D
a parte di scherzi...può essere per caso dovuto ai driver acerbissimi??? ho su i 100.59, dopo provo a scaricare quelli nuovi e vedo se migliora qualcosa:)
avevo lo stesso problema, ho risolto copiando per intero il contenuto del cd sull'hard disk e poi lanciano l'installazione da li.
Prova così e vedrai che funziona ;)
ti ringrazio moltissimo...però nemmeno così ha funzionato... :(
però mi hai dato un'idea...ho fatto l'iso del disco di office ed ho caricato l'immagine con daemon tools...bene così ha funzionato ed ho installato il programma... :)
ma come è possibile una cosa del genere...tra due programmi microsoft abbastanza legati tra l'altro oserei dire... :muro:
Symbolic
16-02-2007, 19:09
home premium x64 + office 2007 standard .. nessun problema.
mi ricordo un errore del genere quando provai la rtm x64 con office 2007 beta 2 .. c'era una patch per office mi pare (ma al tempo della beta)
come ho detto sopra ho risolto caricando l'iso del disco di office con daemon tools x64 :ciapet:
ora office 2007 funziona perfettamente...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.