View Full Version : Domanda facile facile su visualizzazione foto
Ciao ragazzi, come scritto in oggetto la domanda č abbastanza stupida.
Di default Vista con quale programma apre le foto?
redheart
15-02-2007, 16:24
con -raccolta foto windows-
Mi sono accorto che dopo l'installazione di nero sono sparite tutte le associazioni dei vari file multimediali. Sbaglio io o su WM11 non c'č pių la voce associazione file?
redheart
15-02-2007, 16:45
Sbaglio io o su WM11 non c'č pių la voce associazione file?
hai ragione :eek: :confused:
Sbaglio io o su WM11 non c'č pių la voce associazione file?
Cavolo č vero :eek:
Adesso se uno installa ad esempio nero e si dimentica di deselezionare l'apertura automatica dei vari tipi di file con i sw della suite appena installata, per tornare ad usare wmp č un suicidio... bisogna andare a cercarsi i vari tipi di file uno a uno :confused:
Soluzione trovata.
Basta andare nel menų di avvio poi programmi e cliccare sulla voce Programmi Predefiniti. Poi imposta programmi predifinitie li scegliete a quale applicazione far fare le varie azioni desiderate. Il gioco č fatto
Soluzione trovata.
Basta andare nel menų di avvio poi programmi e cliccare sulla voce Programmi Predefiniti. Poi imposta programmi predifinitie li scegliete a quale applicazione far fare le varie azioni desiderate. Il gioco č fatto
Grazie, perfetto...
Quella voce non l'avevo nemmeno notata :D
redheart
15-02-2007, 18:10
Soluzione trovata.
ecco a cosa serve :O :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.