PDA

View Full Version : Esiste un gioco come call of duty 2 per pc?

Peter_griffin
15-02-2007, 15:07
Call of duty 2 è il gioco che piu mi ha appassionato come sparatutto.
ora sono usciti nuovi nomi ma sono troppo tattici per i miei gusti...
Ne conoscete qualcuno che,con grafica superiore e scenari di guerra diversi, ricalchi grosso modo lo stile di gioco di call of duty 2?

SuperMario=ITA=
15-02-2007, 18:34
a iosa...medal of honor (ce ne sono tanti di questo titolo), brothers in arms(anche qui ce ne sono 2 o 3), hai solo l'imbarazzo della scelta...cmq il migliore è cod.

Vertex
15-02-2007, 18:59
ora sono usciti nuovi nomi ma sono troppo tattici per i miei gusti...
Ne conoscete qualcuno che,con grafica superiore e scenari di guerra diversi, ricalchi grosso modo lo stile di gioco di call of duty 2?

Mah.. fps di qualità non ce ne sono molti...l'unico è Brothers in Arms ma è MOLTO diverso dallo stile di CoD2...cmq ti consiglio di provarlo perchè è davvero bello

gianlu75xp
15-02-2007, 19:05

a iosa...medal of honor (ce ne sono tanti di questo titolo), brothers in arms(anche qui ce ne sono 2 o 3), hai solo l'imbarazzo della scelta...cmq il migliore è cod.

Medal of Honor ha una grafica superata rispetto a COD 2.
Brothers in Arms ha un gameplay molto diverso da COD.

TheBoss0310
15-02-2007, 19:38
E' pieno di FPS sul pc. Se non vuoi stare legato agli scenari di guerra ma mantenere lo stesso stile di CoD2 ti coniglio fear, doom3, quake4, Ma se vuoi veramnete mietere vittime a GO GO ti consiglio painkiller è un po' old...ma come freneticità non batte nessuno!

Peter_griffin
16-02-2007, 17:36
Brothers in arm lo ho provato.Bello.Ma non esattamente quello che cercavo.
Fear carino però dopo un po stufa...troppo tecnologico.
Vorrà dire che attenderò l'uscita di cod 4, dopo il tradimento subito per cod 3 uscito solo per console...:ncomment: