View Full Version : Abilitiare Aero con punteggio 1
Caio a tutti. E' possibile abilitare l'interfaccia Aero anke se si ha un punteggio pari a 1? magari con qualke modifica al registro o qualke patch... So ke non si vedrà al top, ma + ke altro lo voglio abilitare x una questione di principio :D
Ho cercato varie guide in internet, ma ho trovato solo un unico modo ke prevede l'esistenza di una cartella nel registro di sistema denominata "DWM", inesistente... Cosa fare?
Caio a tutti. E' possibile abilitare l'interfaccia Aero anke se si ha un punteggio pari a 1? magari con qualke modifica al registro o qualke patch... So ke non si vedrà al top, ma + ke altro lo voglio abilitare x una questione di principio :D
Ho cercato varie guide in internet, ma ho trovato solo un unico modo ke prevede l'esistenza di una cartella nel registro di sistema denominata "DWM", inesistente... Cosa fare?
Ma 1 riferito a cosa?
Che scheda video hai?
1 al punteggio di windows vista
uno nel complesso:mbe:
Cioè dalla mediacomplessiva di tutti i componenti ricavi uno???:eek: :confused:
Ma che sistema hai???
PaulLevesque
15-02-2007, 17:54
Beh potresti anche avere solo un vecchio HD da 20 giga che di punteggio da 1!:D
Devi dirci sulla memoria video quanto hai!:cool:
Mettiamola così se ci dice che PC ha facciam prima.
Cosa importante la versione di vista...se ha la home basic...c'è poc da fare visto che aero glass non c'è;)
ma qual'era la domanda? ke computer ho o c'è un modo x far partire aero?
uno nel complesso
Cioè dalla mediacomplessiva di tutti i componenti ricavi uno???
Ma che sistema hai???
Hai presente Windows Vista, il nuovo sitema operativo di casa Microsoft? E' uscito il 30 gennaio... non so se lo conosci...
1 Non è la media ma è dato dal <<punteggio parziale più basso>>...
Beh potresti anche avere solo un vecchio HD da 20 giga che di punteggio da 1!
Devi dirci sulla memoria video quanto hai!
indifferente... Il punteggio è sempre uno... ho kiesto solo un modo x sbloccare windows aero... tutto qua... cmq il pc ha 128mb di ram video
Mettiamola così se ci dice che PC ha facciam prima.
Cosa importante la versione di vista...se ha la home basic...c'è poc da fare visto che aero glass non c'è;)
oh mio dio... ma credi davvero ke io sia così niubbo? penso di conoscere la differenza tra i vari windows vista... xkè nn vi attenete alla mia domanda?
ma qual'era la domanda? ke computer ho o c'è un modo x far partire aero?
Hai presente Windows Vista, il nuovo sitema operativo di casa Microsoft? E' uscito il 30 gennaio... non so se lo conosci...
1 Non è la media ma è dato dal <<punteggio parziale più basso>>...
indifferente... Il punteggio è sempre uno... ho kiesto solo un modo x sbloccare windows aero... tutto qua... cmq il pc ha 128mb di ram video
Inutile che fai battute, ti costa così tanto elencare le componenti del tuo pc?
128 mb sono un valore adeguato per attivare aero..purchè la scheda sia dx9. SE non ti si attiva vuol dire che il problema risiede altrove..e alla cieca c'è poco da dirti...;)
EDIT: sul sito MS c'è la lista delle schede supportate..
Quello che segue è una modifica al registro di Vista per modificare l’interfaccia denominata Aero.
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\DWM]
‘EnableMachineCheck’ (Avalon Engine)
0 disattiva l’hardware checking, 1 la abilita.
‘Glass’
1 abilita Aero Glass, 0 torna ad Aero
‘Blur’
1 abilita il blur (sfocatura), 0 torna alla transparenza
“UseAlternateButtons“
0 allunga i pulsanti, 1 li rende squadrati.
‘Animations’
0 disattiva le animazioni, 1 le abilita.
‘AnimationsShiftKey‘
0 disattiva le slow animations con tasto shift, 1 le abilta
Questa è la fonte da cui ho tratto il mio topic. Non esistendo la cartella DWM mi sono kiesto: Ki sa se c'è un altro modo per abilitarlo? Da lì nasce la domanda ke ho posto... E' tanto difficile darmi una mano? I componenti del pc non influiscono minimamente poichè facendo questo passaggio si toglie l'hardare checking e quindi niente punteggio e quindi aero sbloccato indipendentemente dai componenti... La skeda ke monta il pc è compatibile con la drx9
halduemilauno
15-02-2007, 18:18
uno nel complesso:mbe:
Cioè dalla mediacomplessiva di tutti i componenti ricavi uno???:eek: :confused:
Ma che sistema hai???
il punteggio non è la media di tutti i componenti ma solo il componente + lento.
;)
il punteggio non è la media di tutti i componenti ma solo il componente + lento.
;)
ok pensavo che il totale era la mmedia...mi sbagliavo..
Questa è la fonte da cui ho tratto il mio topic. Non esistendo la cartella DWM mi sono kiesto: Ki sa se c'è un altro modo per abilitarlo? Da lì nasce la domanda ke ho posto... E' tanto difficile darmi una mano? I componenti del pc non influiscono minimamente poichè facendo questo passaggio si toglie l'hardare checking e quindi niente punteggio e quindi aero sbloccato indipendentemente dai componenti... La skeda ke monta il pc è compatibile con la drx9
e mi sa che è sballata la fonte...quella cartella non L'HO neanche io....
ho UNa DRM non DWM;)
e mi sa che è sballata la fonte...quella cartella non L'HO neanche io....
ho UNa DRM non DWM;)
esatto... ma purtroppo non è un'unica fonte, ma sono vari siti ke elencano quel procedimento... quindi non avendo la cartella DWM kiedevo se esistesse un altro modo! :)
esatto... ma purtroppo non è un'unica fonte, ma sono vari siti ke elencano quel procedimento... quindi non avendo la cartella DWM kiedevo se esistesse un altro modo! :)
ho capito a cosa ti riferisci (l'ho letta su parecchi forum stranieri....), alla PRESUNTA possibilità di attivare aero su vista Home Basic...ma a quanto pare sa di burla;)
ho capito a cosa ti riferisci (l'ho letta su parecchi forum stranieri....), alla PRESUNTA possibilità di attivare aero su vista Home Basic...ma a quanto pare sa di burla;)
ehm... no... non mi riferisco ad attivare aero su vista basic, ma su ultimate... il computer monta ultimate ma x via del punteggio non mi fa mettere aero...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.