PDA

View Full Version : Scheda madre per socket am2

Emaximus
15-02-2007, 14:37
ciao raga mi potete consigliare un ottima scheda madre per socket am2? secondo voi quale è la migliore tra:
Abit KN9 SLI,Asus M2N-SLI,MSI K9N SLI ?

serbring
15-02-2007, 17:29
ciao raga mi potete consigliare un ottima scheda madre per socket am2? secondo voi quale è la migliore tra:
Abit KN9 SLI,Asus M2N-SLI,MSI K9N SLI ?

ti è necessario lo sli? Altrimenti ti consiglio la dfi infinity ultra m2....monta l'nforce 4 e va molto bene, stabile, grandi possibilità di overclock...l'unico difetto è che la ventolina del chipset è un po' rumorosa ma è regolabile...Anche se una volta uno del forum mi aveva detto che esiste una patch per renderla sli.

Emaximus
15-02-2007, 19:43
ciao; conosco la dfi, ma io preferivo fare un sistema molto silenzioso (quindi con raffredamento passivo del chipset) e volevo affidarmi ai chipset 570 o 590, soprattutto in versione sli( se magari mi viene voglia di fare un sistema con due schede video):D .cmq grazie della risposta;) .altri consigli?

Emaximus
16-02-2007, 10:17
:help: mi potete aiutare...nn so quale è migliore

serbring
16-02-2007, 10:42
ciao; conosco la dfi, ma io preferivo fare un sistema molto silenzioso (quindi con raffredamento passivo del chipset) e volevo affidarmi ai chipset 570 o 590, soprattutto in versione sli( se magari mi viene voglia di fare un sistema con due schede video):D .cmq grazie della risposta;) .altri consigli?

guarda io ha avuto anche una asus m2n-e che monta l'nforce 570...non ti dico quanti problemi ho avuto...e sapevo che non li aveva solo quella mobo, ma tutte quelle con il 570...il 590 da quel che ho sentito va decisamente meglio....oppure ho sentito parlare molto bene anche del chipset ati xpress 3200