PDA

View Full Version : [MI] Cerco Oblivion Collector's Edition x Xbox 360

Giant Lizard
15-02-2007, 13:53
Come da titolo, non so se sia fattibile e se la sezione sia giusta (però d'altronde non ho visto sezioni dove si possano acquistare videogiochi per console)...ma cerco fortemente questo gioco, ovviamente in versione PAL Italiana, per Xbox 360 :)

Un saluto

Loregux
15-02-2007, 14:10
Come da titolo, non so se sia fattibile e se la sezione sia giusta (però d'altronde non ho visto sezioni dove si possano acquistare videogiochi per console)...ma cerco fortemente questo gioco, ovviamente in versione PAL Italiana, per Xbox 360 :)

Un saluto

ora è nella sezione corretta
saluto

Giant Lizard
15-02-2007, 15:11
ora è nella sezione corretta
saluto

ah ok grazie, io pensavo che questo forum fosse adibito solo a materiale per pc e non console :D

Giant Lizard
16-02-2007, 14:39
up :)

Giant Lizard
17-02-2007, 13:15
up!

Giant Lizard
19-02-2007, 14:57
uppete

Giant Lizard
20-02-2007, 20:17
Up.

Giant Lizard
21-02-2007, 10:24
ri-up!

Giant Lizard
22-02-2007, 09:40
oh ma è proprio introvabile nè? :p

Vishnu
22-02-2007, 20:10
io ce l'ho :D xò l'ho cercato talmente tanto che mi dispiace un po' a darlo via...

quanto offriresti? :cool:

PS/OT

ma per caso giocavi a ultima online?

Giant Lizard
22-02-2007, 20:27
io ce l'ho :D xò l'ho cercato talmente tanto che mi dispiace un po' a darlo via...

quanto offriresti? :cool:

PS/OT

ma per caso giocavi a ultima online?

bè non saprei...che ne dici di 40€? Altrimenti fai tu una cifra e vedo se è fattibile... :) ma solo se è tenuto veramente bene, come nuovo, senza graffi o altro.

Per quanto riguarda UO...diciamo di sì, perchè? Tu ci giocavi? :D

Vishnu
22-02-2007, 20:42
perfettissimo e completo di tutto! :)

facciamo 45 e tagliamo la testa al topo? :D va bene anche domani...tipo mm romolo o s.amborgio?

cmq per ultima...se bazzicavi sul forum di ultima smile (terreincantate) c'ero anch'io :D il mio nick era TelespallaBob, se sei QUEL Giant Lizard...non credo che tu ti possa ricordare + di tanto di me, ma io mi divertivo a leggere le varie spammate sul forum :D

Giant Lizard
22-02-2007, 23:40
perfettissimo e completo di tutto! :)

facciamo 45 e tagliamo la testa al topo? :D va bene anche domani...tipo mm romolo o s.amborgio?

cmq per ultima...se bazzicavi sul forum di ultima smile (terreincantate) c'ero anch'io :D il mio nick era TelespallaBob, se sei QUEL Giant Lizard...non credo che tu ti possa ricordare + di tanto di me, ma io mi divertivo a leggere le varie spammate sul forum :D

si, ero proprio io il NON spammer :D e invece mi ricordo di un TelespallaBob. Sbaglio o anche te eri un pò un cazzaro come me? :asd: magari ricordo male io però :p

comunque a me va benissimo 45€ :)

Prima però vorrei farti alcune domande sul gioco:

1) è PAL italiano?

2) non ha nemmeno un graffio sul disco?

3) c'è tutto (gioco + dvd bonus + manuale d'istruzioni + moneta Septim + Guida al mondo di Tamriel) ed è tutto in perfettissime condizioni, senza graffi, orecchie e balle varie?

4) di dove sei? Se sei di Milano ti va bene scambio a mano? :) altrimenti, se vuoi spedire, hai la possibilità di imballare a regola d'arte? Purtroppo dalle mie parti arrivano spesso giochi rotti e immagina cosa succederebbe ad una confezione cartonata :( non so...potresti metterci della carta, anche presa da riviste, boh, insomma mi serve che sia a prova di bomba :p

Fammi sapere :)

Vishnu
23-02-2007, 08:13
si ero un cazzaro anch'io ma ancora "niubbo" :D

cmq va benissimo scambio a mano a milano città, solo ke spesso non sono motorizzato quindi riesco a muovermi poco...

ti va bene se facciamo tipo tra le fermate mm romolo e cadorna? :)

Giant Lizard
23-02-2007, 09:53
a me potrebbe anche andare bene, però prima necessiterei delle risposte alle domande che ti ho fatto, per valutare meglio l'acquisto :D

Vishnu
23-02-2007, 10:02
ops, perdonami! :D

è pal italiano (ovviamente come tutte le edizioni di oblivion è sottotitolato)
il disco non ha nemmeno un graffio,
c'è tutto (ti elenco cosa :D)

ovviamente custodia cartonata in ottimo stato
cartolina 2kgames (registration card)
Guida all'impero e dintorni
Manuale di oblivion
Disco del game
Disco "Bonus Materials"
Mappa "Province of Cyrodiil
Foglietto che ti dice come impostare la xbox360 a 60hz :fagiano:

tutto perfettissimo! :)

ma cos'è "moneta septim"? :sofico:

edit:

kakkio ho googolato per "moneta septim" ma nella mia confezione mica c'era! :mbe: kakkio ke sfigaaaaaa a saperlo prima avrei portato indietro il gioco :mc: maledetto ebgames! :muro:

Giant Lizard
23-02-2007, 10:25
ops, perdonami! :D

è pal italiano (ovviamente come tutte le edizioni di oblivion è sottotitolato)
il disco non ha nemmeno un graffio,
c'è tutto (ti elenco cosa :D)

ovviamente custodia cartonata in ottimo stato
cartolina 2kgames (registration card)
Guida all'impero e dintorni
Manuale di oblivion
Disco del game
Disco "Bonus Materials"
Mappa "Province of Cyrodiil
Foglietto che ti dice come impostare la xbox360 a 60hz :fagiano:

tutto perfettissimo! :)

ma cos'è "moneta septim"? :sofico:

edit:

kakkio ho googolato per "moneta septim" ma nella mia confezione mica c'era! :mbe: kakkio ke sfigaaaaaa a saperlo prima avrei portato indietro il gioco :mc: maledetto ebgames! :muro:

azz, quindi non c'è il Septim? :eek: che sfiga...per l'ennesima volta mi sono illuso di averlo trovato :(

sorry allora, ma continuo a cercare sperando di trovarlo completo (so che è difficile) :p

Un saluto e grazie ancora!

Vishnu
23-02-2007, 10:31
figurati! scusami tu, non sapevo di sta cosa :muro: (se cmq lo vuoi ci mettiamo daccordo per un prezzo + basso :)) oppure cmq vado a fare la prova da ebgames se mi ridanno la moneta...ma mi sa ke è passato un bel po' di tempo :mc:

Giant Lizard
23-02-2007, 11:12
figurati! scusami tu, non sapevo di sta cosa :muro: (se cmq lo vuoi ci mettiamo daccordo per un prezzo + basso :)) oppure cmq vado a fare la prova da ebgames se mi ridanno la moneta...ma mi sa ke è passato un bel po' di tempo :mc:

prova a vedere :) se è completo di tutto te lo prendo molto volentieri. Non è questione di prezzo comunque, è proprio che sono un collezionista e volevo quest'edizione di Oblivion, ma se manca la moneta tu capisci che non è completa :D

nel caso te la dessero e vuoi ancora venderla, fammi sapere! Un saluto

Vishnu
23-02-2007, 19:42
ho chiesto ma neanche loro sapevano che fosse sta moneta...e dire che vendono solo videogames dovrebbero essere strainformati :mc:

mi spiace se "ti ho fatto perdere tempo" faccio un mea culpa! :)

se dovesse servirti ancora (o se ti dovesse servire qualche altro gioco per xbox360, dai un occhio alla mia sign :D) fammi sapere!

ciao bello! :) buona ricerca! :cool:

Giant Lizard
24-02-2007, 00:55
ho chiesto ma neanche loro sapevano che fosse sta moneta...e dire che vendono solo videogames dovrebbero essere strainformati :mc:

mi spiace se "ti ho fatto perdere tempo" faccio un mea culpa! :)

se dovesse servirti ancora (o se ti dovesse servire qualche altro gioco per xbox360, dai un occhio alla mia sign :D) fammi sapere!

ciao bello! :) buona ricerca! :cool:

bè scusa, ma tu vai da EbGames e pretendi che siano strainformati? :asd: conosco bene i loro metodi di assunzione del personale e fidati, la maggior parte sa meno della metà di quello che sappiamo noi.

Comunque non preoccuparti, non ho mica perso tempo :D più che altro sei già la quarta persona che mi illude di averlo trovato e invece poi devo sempre rimanerci male :Prrr:

ma prima o poi ce la farò...è questione di principio :mad:

Un saluto e grazie lo stesso ^^

Giant Lizard
24-02-2007, 19:12
uppino di salvataggio :D

Giant Lizard
25-02-2007, 20:16
ri-up

Giant Lizard
26-02-2007, 11:59
up

Giant Lizard
27-02-2007, 12:36
up

Giant Lizard
28-02-2007, 10:38
ma è davvero introvabile? :muro:

Giant Lizard
01-03-2007, 09:15
up

Giant Lizard
02-03-2007, 12:43
up, forse l'ultimo :p

Giant Lizard
06-09-2007, 13:57
Mi hanno contattato ancora per questo gioco che però HO GIA'. :p

chiedo quindi cortesemente se può essere chiuso :)