View Full Version : download di vista, please!
la mia università mi ha dato la chiave di registrazine originale, avendone diritto ad averla (convenzioni). ora, però non ha più dvd e quindi tocca a me scaricarlo. sui peer to peer è roba lentissima... non esiste un sito dove posso scaricarlo? alla fine è legale, perchè io la chiave ce l'ho e originale dell'uni... help. o magari qualcuno me lo può uppare tipo su in ftp o sulla gmail drive... grazie
la mia università mi ha dato la chiave di registrazine originale, avendone diritto ad averla (convenzioni). ora, però non ha più dvd e quindi tocca a me scaricarlo. sui peer to peer è roba lentissima... non esiste un sito dove posso scaricarlo? alla fine è legale, perchè io la chiave ce l'ho e originale dell'uni... help. o magari qualcuno me lo può uppare tipo su in ftp o sulla gmail drive... grazie
Non è legale lo stesso...
Meglio chiudere... ;)
Non è legale lo stesso...
Meglio chiudere... ;)
la key è legale se il supporto dvd non lo hai procuralo da qualche tuo compagno che conta cmq è la key che ti hanno dato non il cd che puoi anche " scaricare".
La cosa migliore sarebbe prenderlo in prestito da qualcuno della uni inquanto ha la stessa versione e non rischi di scaricare qualcosa di non compatibile con la tua key.
di download legali non ce ne sono più, chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.