PDA

View Full Version : [treviso] cercasi rambus 400 512mb e P4 willamette 2.0GHz

v1nline
15-02-2007, 13:43
scusate mi ero dimenticato di inserire la città nel titolo e il vecchio topic è stato chiuso...lo riporto:
come in titolo, dettagli in firma...vorrei tirare avanti un altro po con il mio vecchio, e con 2gb di rambus metterebbe le ali ...anche un po di sprint in nel procio sarebbe utile. me la voglio cavare con poco però...non ho intenzione di investire un patrimonio su questo pc
PS: se qualcuno ha anche una vga AGP con prestazioni a partire dal livello di una radeon 9600 in su, a prezzo molto modico, forse potrei farci un pensierino...

EDIT: scusate ma ho scoperto che la mia scheda madre tiene al massimo processori da 1.8:cry: :cry: :muro: ...ora si spiega l'instabilità quando cloccavo il mio 1.7 oltre i 1800MHz:D

mstella
15-02-2007, 13:54
scusate mi ero dimenticato di inserire la città nel titolo e il vecchio topic è stato chiuso...lo riporto:
come in titolo, dettagli in firma...vorrei tirare avanti un altro po con il mio vecchio, e con 2gb di rambus metterebbe le ali ...anche un po di sprint in nel procio sarebbe utile. me la voglio cavare con poco però...non ho intenzione di investire un patrimonio su questo pc
PS: se qualcuno ha anche una vga AGP con prestazioni a partire dal livello di una radeon 9600 in su, a prezzo molto modico, forse potrei farci un pensierino...

Visti i costi dei RIMM, forse ti conviene sostituire il tutto e passare a DDR.

Il processore lo chiedi S423 o S478?
VGA Nvidia MX400 64DDR?

Ciao e scusa l'intrusione.

v1nline
15-02-2007, 14:04
Visti i costi dei RIMM, forse ti conviene sostituire il tutto e passare a DDR.

il punto sono proprio i soldi. non ne ho, ma forse alla fine dell'estate potrò permettermi un bel pc nuovo. ora vorrei solo fare un upgrade su questa vecchia macchina, che ha sempre fatto il suo lavoro ma potrebbe farlo anche meglio. il processore mi serve per socket 423, ma la cosa + importante sarebbe la ram. lo so bene che i rimm costano ancora tantissimo, ma non mi sembra una cosa sensata. ho creato questo post nella speranza che qualcuno che si voglia disfare di un vecchio pc, magari sia interessato a vendere per pochi soldi i suoi moduli rdram...mi servono almeno da 256MB, 512 sarebbe meglio, ma sono rari e costosi...sto cercando anche su ebay, ma la mia ricerca non promette molto di buono. vedremo

mstella
15-02-2007, 14:09
...

Infatti. Io stesso ho venduto, un paio d'anni fa, però, due moduli ECC da 512 a 160 euro l'uno!

Dai, buona ricerca e scusami se ti inquino il tread.
Io ho una Abit TH7-II RAID che monta Rimm e P4 S478 anche i northwood!
I Rimm, però, non li ho più.

Ciao.

v1nline
15-02-2007, 18:27
up

v1nline
18-02-2007, 16:34
up