View Full Version : COME FORMATTARE UN DISCO LOCALE?
Gentili utenti, scrivo questo messaggio per avere una conferma riguardo la formattazione del disco locale (C). Ho letto alcuni scritti che spiegano la procedura, ma il timore che ad essi manchi qualche passaggio o che uno di essi sia errato mi sollecita a consultare altri.
Ciò che io voglio sapere, è l'intera procedura per formattare il disco locale su un sistema operativo windows 2000 professional, come su di un windows xp, dato che mi è stato detto che le procedure non differiscono, nei due casi. Qualora differissero, sarei grato a chi me le dicesse entrambe, altrimenti, soltanto la prima.
Ringrazio coloro che si interessano a me,
saluti,
Alessio
16-02-2007, 09:43
Gentili utenti, scrivo questo messaggio per avere una conferma riguardo la formattazione del disco locale (C). Ho letto alcuni scritti che spiegano la procedura, ma il timore che ad essi manchi qualche passaggio o che uno di essi sia errato mi sollecita a consultare altri.
Ciò che io voglio sapere, è l'intera procedura per formattare il disco locale su un sistema operativo windows 2000 professional, come su di un windows xp, dato che mi è stato detto che le procedure non differiscono, nei due casi. Qualora differissero, sarei grato a chi me le dicesse entrambe, altrimenti, soltanto la prima.
Ringrazio coloro che si interessano a me,
saluti,
Alessio
16-02-2007, 15:26
Mi inserisco anche io nella discussione in quanto non ho mai formattato un dico fisso.
Dato che tra poco dovro fare un assemblaggio vorrei sapere come dovro fare per formatare "C" e rimanere soltanto con il sistema operativo installato.
Non so devo fare tasto destro sull'icona "Disco locale" e premere "Formatta"????
Grazie a chi mi aiuta:help: :help: :help:
ChiHuaHua86
16-02-2007, 15:32
Non so devo fare tasto destro sull'icona "Disco locale" e premere "Formatta"????
che ricordi :friend:
nn ho mai indagato dell'esistenza di tale guida su questo forum, ma se fossi in voi farei una bella ricerca con il tasto cerca in alto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.