View Full Version : Voglio un nuovo PC
.:Onizuka:.
15-02-2007, 13:21
Ciau! ho intenzione di farmi un nuovo pc. Conoscete qualche buon posto o avete qualche link di siti dove vendono un pc completo ad un buon prezzo?
io ho 1000 euro....lo schermo già c'è l'ho.
Vorrei un pc di ultima generazione...ci sto con i mille euro?
carletto1969
15-02-2007, 13:29
certo che ci stai con 1000 euro, vien fuori anche un bel pc, ti consiglierei di vedere i siti dove puoi scegliere i componenti e farteli montare così compri un pc in base alle tue esigenze e con poco te lo montano e ti fanno anche il test che vada tutto bene... per cominciare parti pure con un core 2 duo di intel che è un ottimo processore, adesso come adesso non ha rivali.
Poi potresti metterci della ram buona come ad esempio corsair, se non hai esigenze particolari può andar bene anche la value select 2 x 1 giga, così sfrutti anche il dual channel, come hard disk puoi anche farti un raid zero più un hard disk per il backup e dati, ma se non hai esigenze particolari va bene anche un hard disk singolo magari western digital o seagate o samsung o hitachi, magari sui 250 - 320 gb, come scheda madre qui è gettonatissima la p5b o se preferisci (e vuoi overcloccare) anche la p5b deluxe (che costa un po di più ma va benissimo), sentiamo cosa dicono altri...
carletto1969
15-02-2007, 13:47
potresti fare così:
- cpu intel core 2 duo e4300 170 euro
- ram corsair vs 2x1 gb 180 euro
- asus p5b 120 euro
- hd wd 320 gb sata II 100 euro
- video ati x1950pro 170 euro
- case 70 euro
- ali. enermax 500watt 110 euro
totale 920 euro
ti avanzano ancora 80 euro che puoi investire in una migliore scheda video o in una audio dedicata (ma quella integrata va bene comunque) oppure un miglior processore, vedi te...
15-02-2007, 18:09
potresti fare così:
- cpu intel core 2 duo e4300 170 euro
- ram corsair vs 2x1 gb 180 euro
- asus p5b 120 euro
- hd wd 320 gb sata II 100 euro
- video ati x1950pro 170 euro
- case 70 euro
- ali. enermax 500watt 110 euro
totale 920 euro
ti avanzano ancora 80 euro che puoi investire in una migliore scheda video o in una audio dedicata (ma quella integrata va bene comunque) oppure un miglior processore, vedi te...
Grazie per l'aiuto! :D wow pensavo che un pc del genere mi sarebbe venuto a costare molto do più!
cmq qualcuno sa dirmi uno dei siti di cui parla carletto dove scegliere i componenti e li provano insieme?
se sei di roma posso consigliarti un negozio dove i prezzi sono molto molto bassi anche rispetto al web,altrimenti ti do un'indicazione rispetto ai pexzzi che vuoi montare quanto dovrebbero costare :)
15-02-2007, 19:39
se sei di roma posso consigliarti un negozio dove i prezzi sono molto molto bassi anche rispetto al web,altrimenti ti do un'indicazione rispetto ai pexzzi che vuoi montare quanto dovrebbero costare :)
no non sono di Roma.
Aspetto le tue indicazioni :D
no non sono di Roma.
Aspetto le tue indicazioni :D
vai su questo sito e fatti un preventivo online aggiungendo sul carrello,quelli sono prezzi molto bassi cmq che girano su quella cifra e parti da li come riferimento :)
www.microfox3000.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.