PDA

View Full Version : Ho trovato un baco?

bellastoria
15-02-2007, 13:56
Provate ad andare a settare le opzioni dello screensaver iTunes Artwork. Tempo fa, quando ho provato a diminuire le righe di copertine visualizzate fino a due, mi sono andate in crash le preferenze di sistema, e nn c'è più modo di far funzionare quello screensaver, perchè ogni volta che lo clicco per modificarlo le preferenze di sitema si chiudono inaspettatamente.
Capita per caso anche a voi, o sono l'unico sfigato?

corrysan
15-02-2007, 16:26
Provate ad andare a settare le opzioni dello screensaver iTunes Artwork. Tempo fa, quando ho provato a diminuire le righe di copertine visualizzate fino a due, mi sono andate in crash le preferenze di sistema, e nn c'è più modo di far funzionare quello screensaver, perchè ogni volta che lo clicco per modificarlo le preferenze di sitema si chiudono inaspettatamente.
Capita per caso anche a voi, o sono l'unico sfigato?

Provato proprio ora.
Ma quale Baco? e la risposta è SI! sei l'unico sfigato.:D

bellastoria
15-02-2007, 16:57
Ecco. Tutto sommato dovevo anche immaginarmelo di essere l'unico sfigato!:D

pipposanta
15-02-2007, 18:29
Ecco. Tutto sommato dovevo anche immaginarmelo di essere l'unico sfigato!:D
A me succede, ma trovato il modo per porvi rimedio! Vai in spotlight e digita itunes artwork e trascina nel cestino il relativo file .plist. Potrai riusare lo screensaver!

Laertes
15-02-2007, 20:54
E invece è vero , è un baco, anche a me succede! con l'imac intel in firma. con l'ibook g4 invece fila tutto liscio...

corrysan
15-02-2007, 21:39
Bo! a me non succede.:(

:D

bellastoria
15-02-2007, 21:56
Tempo fa ho mandato anche la letterina ad Apple. Ovviamente nn mi hanno ancora risposto, e se mi rispondono gli chiedo se nn c'hanno niente di meglio da fare:D
Cmq io avevo provato ad andare nella libreia a cercare il suddetto screensaver, e dopo averlo trovato, mi sono pure chiesto perchè lo stessi facendo, dato che nn ci sapevo mettere le mani! Avevo provato a modificarne una copia, eliminando qualche stringa di testo; quelle bacate ovviamente. Inutile dire che nn funzionò.
Poi mi hanno riattivato la connessione ad intenet, e sono tornato normale. Nn perdo più il tempo dietro agli screensaver.

Ah, funziona anche a me cancellando il file .plist.
Grazie mille!

Ciaa