PDA

View Full Version : Boot Camp e partizione non possibile

qu3ntin79
15-02-2007, 12:15
Salve a tutti, ieri ho scaricato da apple boot camp 1.12 beta, per poter installar windows XP (mi serve per 2-3 giochetti) ma dopo aver lanciato l'assistente di boot camp e creato il cd dei driver mac, al momento di creare la partizione (avevo scelto 20 gg) mi dice che e' impossibile crearla perche' alcuni documenti non si possono spostare e mi consiglia di fare un backup, formattare e lanciare nuovamente boot camp.

Volevo sapere esiste un modo per evitar backup e il formattone???

lupodany
15-02-2007, 13:06
Salve a tutti, ieri ho scaricato da apple boot camp 1.12 beta, per poter installar windows XP (mi serve per 2-3 giochetti) ma dopo aver lanciato l'assistente di boot camp e creato il cd dei driver mac, al momento di creare la partizione (avevo scelto 20 gg) mi dice che e' impossibile crearla perche' alcuni documenti non si possono spostare e mi consiglia di fare un backup, formattare e lanciare nuovamente boot camp.

Volevo sapere esiste un modo per evitar backup e il formattone???

Prova a far partire il mac con il dvd di osx e riparare l'hd, se non dovesse andare (cosa molto probabile) ti tocca fare il formattone in stile win.
Comunque se cerchi nel forum ci sono almeno altre 2/3 discussioni su questo argomento di cui una aperta proprio da me.

qu3ntin79
15-02-2007, 15:08
Ma se il riparar l'HD dal DVD non dovesse funzionar, in caso un Archivia e Installa servirebbe a qualcosa??

lupodany
15-02-2007, 16:02
Ma se il riparar l'HD dal DVD non dovesse funzionar, in caso un Archivia e Installa servirebbe a qualcosa??

sinceramente non lo so perchè credo che il problema derivi da qualche file che osx ha difficoltà a spostare nel momento in cui deve pertizionare l'hd.