View Full Version : [ROMA] Abbigliamento SCI
Ragazzi, mi sapete indicare un buon negozio ben fornito di abbigliamento per lo sci a Roma? magari zona EUR.... (no decathlon)
Thanx!
Provato da cisalfa?
Ce ne dovrebbe essere uno più o meno in zona eur:
V.le Pasteur, 47/a-49/a/b-51-51/a
00144 - ROMA - Roma
Tel.06-5919631 Fax 06-5920823
ORARIO APERTURA
Lunedì: 15:30-19:00
Martedì: 9:30-19:30
Mercoledì: 9:30-19:30
Giovedì: 9:30-19:30
Venerdì: 9:30-19:30
Sabato: 10:00-13:30 15:30-19:30
Il migliore è sicuramente Gran Bazaar... Non è all'eur, ma è nella zona di piazza risorgimento (tipo via dei gracchi)...
Il migliore è sicuramente Gran Bazaar... Non è all'eur, ma è nella zona di piazza risorgimento (tipo via dei gracchi)...
Lo conosco ma non mi sembra un granchè almeno come abbigliamento tecnico...
Proverò da Cisalfa....
Lo conosco ma non mi sembra un granchè almeno come abbigliamento tecnico...
Proverò da Cisalfa....
Non è un granchè come abbigliamento tecnico? :mbe: Proverò da cisalfa?:confused:
We guarda che da gran bazaar ha tutte le migliori marche tecniche... Atomic, Colmar, West Scout, North Face...
Anzi, probabilmente è il posto dove trovi la roba da sci più tecnica in tutta Roma.
Da cisalfa ci trovi le cose commerciali.
Non è un granchè come abbigliamento tecnico? :mbe: Proverò da cisalfa?:confused:
We guarda che da gran bazaar ha tutte le migliori marche tecniche... Atomic, Colmar, West Scout, North Face...
Anzi, probabilmente è il posto dove trovi la roba da sci più tecnica in tutta Roma.
Da cisalfa ci trovi le cose commerciali.
Ci sono stato un po' di tempo fa è non mi sembrava fornito, si vede che si erano spazzolati via tutto per via dei saldi :confused:
Ci sono stato un po' di tempo fa è non mi sembrava fornito, si vede che si erano spazzolati via tutto per via dei saldi :confused:
Altamente probabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.