Redazione di Hardware Upg
15-02-2007, 07:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gli-autori-di-shadow-of-the-colossus-su-un-progetto-playstation-3_20149.html
Attraverso Famitsu viene rivelato il primo progetto di Team Ico per la nuova console di Sony.
Click sul link per visualizzare la notizia.
pierpixel
15-02-2007, 09:40
Bel gioco, bella esclusiva per PS3
La news riferisce solo che Team Ico sta cercando gente per realizzare un nuovo gioco, di cui però non fa nessuna menzione riguardo ad ambientazione, storia, gameplay ecc.
Come fai a dire che è una "bella esclusiva" se non spiega assolutamente nulla del nuovo gioco?
Non si riferisce ad una "conversione" di SotC per PS3 ;)
Ci credo che è esclusiva PS3, Team Ico è un first party Sony...piuttosto mi lascia perplesso il fatto che stiano cercando personale, questo può voler dire che il gioco non sarà pronto in tempi brevi (io ipotizzo tardo 2008).
Comunque buona notizia, ICO e Shadow of the Colossus sono due giochi magnifici, tra i più "poetici" che abbia mai giocato insieme a Zelda Ocarina of time e Zelda TP per Gamecube!
Filippo75
15-02-2007, 10:47
Beh è abbastanza prevedibile che il team di Ueda lavorerà su PS3. Già su PS2 hanno sfornato due gioielli come Ico e Shadow Of The Colossus, chissà cosa tireranno fuori dalla nuova console. :)
Piccola imprecisione...in Shadow of the Colossus non si va in cerca di una ragazza ma si cerca di riportarla in vita..:)
Non mi importa... Io voglio Shadow of the Colossus con la grafica PS3!!!
Anche perchè è uno dei più bei giochi della mia vita!!!!!!!!!
Già mi immagino............
Mi viene quasi da piangere!!!
Forza PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E forza TEAM ICO!!!!
The_misterious
15-02-2007, 14:24
La news riferisce solo che Team Ico sta cercando gente per realizzare un nuovo gioco, di cui però non fa nessuna menzione riguardo ad ambientazione, storia, gameplay ecc.
Come fai a dire che è una "bella esclusiva" se non spiega assolutamente nulla del nuovo gioco?
Non si riferisce ad una "conversione" di SotC per PS3 ;)
bè ueda fin'ora ha fatto solo capolavori...
non si sà nulla di un porting su PC di Shadow of the colossus...mi ha sempre intrippato vedere gli screen di sto gioco...ma nn avendo console non lo ho mai provato...perchè non lo portano su PC sti strunz???
Non uscirà mai su PC nè su console non-Sony; il gioco è prodotto dalla Sony e il team è composto da dipendenti Sony.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.