View Full Version : [pd+SPED]vendo hardware pc
Vendo come da titolo i seguenti componenti:
-scheda madre ASUS P5RD1VM skt.775 in perfette condizioni, con fattura e garanzia residua a 36,00 euro
il link del produttore:http://www.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=11&l3=179&model=770&modelmenu=1
-processore intel pentium 4 540j prescott 3,2ghz 1mb chaceL2 skt 775 + dissipatore coolermaster con ventola da 80x80 a euro
60,00
http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=CI5-9JDSB&other_title=CI5-9JDSBCPU%20Cooler
-ram v-data DDR400 512mb a euro 30,00
-scheda video MSI ATIRADEON 1300pro PCI.ex 256mb a euro 35,00
http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=699
-lettore cd/dvd LITE-ON DVD SOHD-167 (colore black) a euro 10
-masterizzatore cd/dvd dual layer NEC DVD_RW ND-3530A (colore black) a euro 15,00
http://www.cdrinfo.com/Sections/Reviews/Specific.aspx?ArticleId=13809
:mbe: vendo il blocco a 186 euro+ SPED.(NON INCLUSE)
ricordo a tutti che per ora preferisco vendere il blocco. Quindi momentaneamente non smembro.
aspetto le conferme per le code al blocco:
1.albert68 (blocco spedito a mio prezzo in trattativa)
2.red1982 (blocco spedito)
nel caso non ci fossero più offerte per il blocco completo passo a:
1.matteo trenti (mobo+CPU+ram a mano)
2.led zeppelin (masterizzatore nec a mano)
3.luciferme (vga/nec a mano)
4.necrobiosis (vga spedita)
ricordo che do priorità assoluta su tutto a chi compra il blocco intero a 186+ spese
RULEZ:
-in vendita anche altrove
-precedenza a chi compra il blocco
-precedenza a mano
-pagamento POSTEPAY
aggiunta di link e specifiche hardware
Coda per blocco se proponi una limatina di prezzo
word_worm
15-02-2007, 16:03
coda.
lzeppelin
15-02-2007, 17:03
coda per nec consegna a mano
oldfield
15-02-2007, 17:51
coda:
1-cpu
1-mobo
1-nec
1-ram
>>>150€spediti?
@red1982: per ora preferisco mantenere questo prezzo visto che hardware molto recente
@teddyvs & lzeppelin: per ora preferisco vendere il blocco, nel caso non avesse successo, smembro.
@oldfield: preferisco mantenere i prezzi stabiliti nel treahd.
coda:
1.
2.
3.
ricordo che i componenti in vendita, sono in perfette condizioni pari al nuovo.:)
oldfield
15-02-2007, 20:04
Ok ! cmq cpu+mobo 115€ spediti ,neanche?
coda masterizzatore a mano
luciferme
15-02-2007, 20:32
coda x materizzatore nec e vga a mano.
lzeppelin
15-02-2007, 21:12
@red1982: per ora preferisco mantenere questo prezzo visto che hardware molto recente
@teddyvs & lzeppelin: per ora preferisco vendere il blocco, nel caso non avesse successo, smembro.
@oldfield: preferisco mantenere i prezzi stabiliti nel treahd.
coda:
1. word_worm
2.
3.
ricordo che i componenti in vendita, sono in perfette condizioni pari al nuovo.:)
OK fammi sapere quando è il mio turno ciaooo!
Matteo Trenti
15-02-2007, 22:57
scheda madre
ram 512mb
processore intel pentium 4 540j
36 + 35 + 75 = 146€
Offro 130€ con consegna a Padova dove mi dici tu basta ci sia parcheggio non a pagamento :D
Disposto a concludere subitissimo...
uppette :)
code:
1. (word_worm se si fa sentire)
@ agli utenti ricordo che do priorità assoluta a chi si mette in coda per il blocco al mio prezzo, per il momento non smembro.
Coda blocco prezzo OK, dammi un po' di tempo per pensarci e vedere cosa fare
Ciao
albert78
16-02-2007, 13:31
coda blocco con prz da rivedere
(a 74euro iva inclusa si compra il 640 boxato 3,2ghz 2mb, idem la ram 31 euro nuova ... )
riepilogo.
coda blocco:
1.red1982
2.Jackari
@albert78:
ho fatto una ricerca prima di scrivere il post, e ho trovato prezzi ben differerenti, soprattutto per la ram.Cmq il prezzo della cpu è stato sommato il prezzo del dissi 10 euro+60 euro cpu.Quindi penso sia un prezzo in linea con quelli da regolamento.
albert78
16-02-2007, 15:34
ti mando i link in pvt, è tutto su trovaprezzi (prodotti disponibili)
sono calati già da un po'
ok, capisco, ma ciò che sto vendendo è differente, ti voglio ricordare che vendo un 540j e non un 640, splendido processore (si trova con difficoltà oramai) che si differenza degli altri per la sua capacità di scaldare di meno.
I processori Pentium 4 serie 5x0 contrassegnati con la lettera J sono versioni dotate di alcune innovazioni rispetto a quelle standard; implementano infatti il supporto al C1E enhanced halt state, che viene richiamato automaticamente ogni volta in cui il sistema operativo non utilizza il processore a pieno carico e viene eseguito il comando HLT. Questa funzionalità permette di ridurre sensibilmente il consumo del processore e la quantità di calore da esso generata quando questo non viene occupato per il 100% delle risorse di sistema disponibili.
fonte:hdwupgrade
il link: http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1214/cpu-chart-la-guida-ai-processori_8.html
e inoltre la ram del mio modello, che vendo,non l'ho trovata a 31 euro, ma a 48.
cmq faccio un nuovo riepilogo delle code, aspettando che questi utenti confermino l'ordine:
code blocco:
1.red1982
2.Jackari
albert78
16-02-2007, 17:20
ok, capisco, ma ciò che sto vendendo è differente,
appunto è differnte x' inferiore come fai a valutarlo di +?
ti voglio ricordare che vendo un 540j e non un 640, splendido processore (si trova con difficoltà oramai) che si differenza degli altri per la sua capacità di scaldare di meno.
:doh: nella serie 5xx SOLAMENTE quelli con la J hanno il risparmio energetico, ma non significa che manca nelle successive!
al contrario (vedi ultime righe) ce l'hanno tutti i 6xx ed è stata migliorata :
il 540j ha solo il supporto al al C1E enhanced halt state
il 640 ha il supporto al C1E e in + l'ST Enhanced SpeedStep Tecnology!
http://processorfinder.intel.com/List.aspx?ProcFam=483&sSpec=&OrdCode=
inoltre il 640 offre un altro bel mb di cache e le istruzioni 64bit che il tuo non ha, trovo difficile metterli allo stesso livello
al max è + vicino ad 541 che non ha il risparmio energetico però in + ha le istruz 64bit (nuovo a 55 + iva boxato col dissi )
e inoltre la ram del mio modello, che vendo,non l'ho trovata a 31 euro, ma a 48.
è la prima V-data 512mb DDR400 27+iva
risposto in pvt
aggiornato il prezzo:
186 + spedizione in j+3
Necrobiosis
17-02-2007, 12:09
Coda scheda video 40€ spedita
Coda scheda video 40€ spedita
come scritto, do priorità alla vendita del blocco completo
prezzo 185+SPESE:)
astroimager
17-02-2007, 13:01
Nec a mano, se è ancora disponibile!
Ciao!
Matteo Trenti
17-02-2007, 14:45
Non mi consideri????????
Scheda madre ASUS P5RD1VM 36,00 euro
Processore intel pentium 4 540j prescott 60,00 euro
Ram v-data DDR400 512mb a 30,00 euro
36 + 60 + 30 = 126
Offro 120€ con consegna a Padova dove mi dici tu basta ci sia parcheggio non a pagamento
Disposto a concludere subitissimo...:) :) :)
aspetto le conferme per le code al blocco:
1.red1982 (blocco spedito)
2.jackari (blocco spedito)
2.luciferme (vga/nec a mano)
3.led zeppelin (masterizzatore nec a mano)
ricordo che do priorità assoluta su tutto a chi compra il blocco intero a 186+ spese
purtroppo devo lasciare mi spiace
purtroppo devo lasciare mi spiace
ok non importa, alla prossima
RIEPILOGO CODE:
1.albert78(blocco spedito a mio prezzo in trattativa)
2.red1982 (blocco spedito)
2.led zeppelin (masterizzatore nec a mano)
3.luciferme (vga/nec a mano)
lzeppelin
19-02-2007, 08:52
ok!
dai che vendi tutto!
albert78
19-02-2007, 08:57
anch'io ero per il blocco , dopo i primi 2, con rev prezzo
valuto la nuova proposta
appunto è differnte x' inferiore come fai a valutarlo di +?
:doh: nella serie 5xx SOLAMENTE quelli con la J hanno il risparmio energetico, ma non significa che manca nelle successive!
al contrario (vedi ultime righe) ce l'hanno tutti i 6xx ed è stata migliorata :
il 540j ha solo il supporto al al C1E enhanced halt state
il 640 ha il supporto al C1E e in + l'ST Enhanced SpeedStep Tecnology!
http://processorfinder.intel.com/List.aspx?ProcFam=483&sSpec=&OrdCode=
inoltre il 640 offre un altro bel mb di cache e le istruzioni 64bit che il tuo non ha, trovo difficile metterli allo stesso livello
al max è + vicino ad 541 che non ha il risparmio energetico però in + ha le istruz 64bit (nuovo a 55 + iva boxato col dissi )
è la prima V-data 512mb DDR400 27+iva
La ram si trova a 32.58 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_memorie_v-data.aspx
Il processore è fuori prezzo visto che il 640 è nettamente superiore come architettura ed è comunque molto scalabile, ne avevo uno, saliva in frequeza che era un piacere. Visto che poi l'hai sicuramente overcloccato, da quello che hai datto, vale sicuramente meno.
Per la ram è ancora ddr400 e non ddr2, ormai la ddr te la regalano (quasi) visto che non la uasa più nessuno.
Una MB con ddr2 ormai costa meo di 50€ (nuova) e supporta la ddr2, tanto per questo procio non serve una MB di nuova generazione.
FAI UNA PROPOSTA AL RIBASSO SUL PREZZO E VEDIAMO...
CIAO
posso togliere qualcosina, quindi 180+sped (non incluse) mi sembra un prezzo giusto, visto che in totale offro anche altri componenti di buon valore.
*volevo precisare che nessun componente è stato overcloccato, perchè non ne sono interessato e perchè amo i pc silenziosi.
Matteo Trenti
19-02-2007, 22:57
Per favore mi dici in % che speranze ho io?
Cosi almeno guardo dell'altro intanto... la cosa diventa lunga...
Per favore mi dici in % che speranze ho io?
Cosi almeno guardo dell'altro intanto... la cosa diventa lunga...
mi dispiace ma oramai sono in trattativa con albert78 (era in coda per il blocco) aspetto il pagamento ed il blocco e suo.:) alla prossima
Se non concludi avverti
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.