PDA

View Full Version : Dal pannello nvidia si possono disattivare anti-alias e anisotropico e da ati no??

lightjay2000
14-02-2007, 23:28
Ciao ragazzi, prima avevo una 7800GS e dal forceware si potevano disattivare il filtro anisotropico e l'antialiasing impostando proprio la voce "disattivato".

Invece ho notato che dal catalyst di questa mia scheda (e da tutte le ati), non si può disattivare né il filtro anisotropico, né l'anti-aliasing, ma al massimo si può solo metterli o controllati dall'applicazione oppure a 2x.

Come mai?

DarKilleR
14-02-2007, 23:34
se metti controllato dall'applicazione, è disabilitato...

ossia non abilitato dai driver...che ne so, se lasci su let the aplication...non hai i filtri attivati, e nel game tipo HL2 che puoi gestire dal gioco i vari filtri, lo imposti come ti pare, se non metti i filtri non li hai...

Tutto qui..

lightjay2000
14-02-2007, 23:38
se metti controllato dall'applicazione, è disabilitato...

ossia non abilitato dai driver...che ne so, se lasci su let the aplication...non hai i filtri attivati, e nel game tipo HL2 che puoi gestire dal gioco i vari filtri, lo imposti come ti pare, se non metti i filtri non li hai...

Tutto qui..

Capisco... cambia solamente il tipo di interfaccia tra il forceware e il catalyst quindi... :)

Grazie mille, era una cosa che mi "assillava" da tempo :)

wiltord
15-02-2007, 01:34
domanda in supporto tecnico/driver.