View Full Version : portatile farlocco indebolisce il segnale..
andreapd
14-02-2007, 23:27
ho un linksys wag54gs...una bomba... però ultimamente...noto dei problemi di ricezione-....mi spiego
nella mia stanza appena lo accendo e gli faccio rilevare il segnele me lo trova eccelente...poi gli dico coneti...e passa a basso o molto basso...non so che sia visto che altre volte schizza o ottmo senza nessun motivo....cioè non mi da continuità di segnale....che è sempre presnte ma altalenante....
lafrancos
15-02-2007, 00:20
ho un linksys wag54gs...una bomba... però ultimamente...noto dei problemi di ricezione-....mi spiego
nella mia stanza appena lo accendo e gli faccio rilevare il segnele me lo trova eccelente...poi gli dico coneti...e passa a basso o molto basso...non so che sia visto che altre volte schizza o ottmo senza nessun motivo....cioè non mi da continuità di segnale....che è sempre presnte ma altalenante....
Che scheda wireless monta il portatile?
Hai provato a cercare driver aggiornati soprattutto nel caso della famigerata intel 2200 bg? :D
Se ancora non lo hai fatto, fallo. :)
andreapd
15-02-2007, 22:18
la scheda è una intel pro wireless con il dirver aggiornato...a volte riperto ho segnale ottimo a volte basso?? in più quando rilevo la rete mi dice eccellente e poi mi connetto ....bum basso....
lafrancos
17-02-2007, 00:00
la scheda è una intel pro wireless con il dirver aggiornato...a volte riperto ho segnale ottimo a volte basso?? in più quando rilevo la rete mi dice eccellente e poi mi connetto ....bum basso....
Appunto cvd, le Intel 2200 Bg fanno abbastanza pena. :D
Hai letto il lungo thread dedicato?
Se no, prova a cercarlo, ci sono dei suggerimenti per migliorare le prestazioni, anche se non è che ci siano grossi miglioramenti.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.