View Full Version : Schede video dtx10 su portatili
Ora che sono uscite le tanto attese schede video dx10, sono attirato dall'acquisto di un computer con questa scheda video... :sofico: ...il fatto è ke prenderò un portatile e vorrei vi fosse una di queste schede per l'impossibilità di upgrade della stessa :( ....e inoltre vorrei tenerlo per qualche anno....ma la domanda è: queste schede saranno sui portatili tra 3 mesi circa?!?!?!???!!?! :rolleyes:
perchè non vorrei trovarmi con un computer che tra un anno non sarà compatibile con i nuovi videogames... :D
The visitor
14-02-2007, 21:43
fra 3 mesi si troveranno imho (tocca vedere il prezzo però...) ma se le soluzioni esterne prenderanno piede credo che spaccheranno di brutto
Fai riferimento alla notizia riguardo a AMD??? :rolleyes: ma secondo me ci vorrà ancora molto tempo prima che si confermi questa soluzione, a mio parere molto importante poichè permetterà di avere prestazioni della scheda video molto elevate per un portatile, ma di conseguenza il notebook perderà sempre più la proprio portabilità e a questo punto non ci vedrei molta differenza da un dektop... :confused: ....anche per chè il costo di quelle esterne sarà più elevato per via degli altri accessori..... :(
The visitor
14-02-2007, 22:04
non solo amd anche asus ;)
La portabilità andrà pure a farsi benedire e sarà pure un palliativo ma è comunque una possibilità in più per chi non se la sente di sostituire il NB...
Sbagliato però, è affidarsi totalmente a queste soluzioni, imho...
Vedere il NB sulla scrivania con 300 'rametti' attorno nn è un bello spettacolo...
eh si concordo pienamente...alla fine arriva ad essere + ingombrante di un desktop...solo che per chi come me non ha posti adatti a mettere un desktop è comunque una buona soluzione...:)
Pretorius
16-02-2007, 18:46
fra 3 mesi si troveranno imho (tocca vedere il prezzo però...) ma se le soluzioni esterne prenderanno piede credo che spaccheranno di brutto
Come soluzioni esterne cosa intendi? Ci vorranno veramente altri tre mesi? Ho letto da qualche parte che MSI ha presentato gia a Gennaio due notebook con scheda directx 10 (ATI e NVIDIA).
Le soluzioni esterne, sono appunto delle soluzioni progettate soprattutto per portatili (ma non solo) che permettono di inserire una qualsiasi scheda video all'interno di un chassis esterno.....per maggiori informazioni, guarda qui:http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/una-scheda-video-esterna-da-amd_20138.html
ma a che portatili ti riferisci???ha un link???:confused:
Pretorius
16-02-2007, 21:34
Le soluzioni esterne, sono appunto delle soluzioni progettate soprattutto per portatili (ma non solo) che permettono di inserire una qualsiasi scheda video all'interno di un chassis esterno.....per maggiori informazioni, guarda qui:http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/una-scheda-video-esterna-da-amd_20138.html
ma a che portatili ti riferisci???ha un link???:confused:
Eccolo:
[URL="http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=3440&article=ATI+X2600"]
Ora che sono uscite le tanto attese schede video dx10, sono attirato dall'acquisto di un computer con questa scheda video... :sofico: ...il fatto è ke prenderò un portatile e vorrei vi fosse una di queste schede per l'impossibilità di upgrade della stessa :( ....e inoltre vorrei tenerlo per qualche anno....ma la domanda è: queste schede saranno sui portatili tra 3 mesi circa?!?!?!???!!?! :rolleyes:
perchè non vorrei trovarmi con un computer che tra un anno non sarà compatibile con i nuovi videogames... :D
Tra un anno il tuo portatile sarà cmq vecchio per giocare con i nuovi videogames.
Ciao!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
eh va bè, però almeno ha prestazioni che comunque non sono male....non potrò sperare di giocare quasi al massimo, ma di giocare bene si!!!!
The visitor
17-02-2007, 18:35
una domanda...preferiresti una fx 5200 con dx9 o una ti4600 a dx8?:sofico:
Appena usciranno le svdx10 o parti dalla fascia alta (e li son mazzate) oppure credo che come prestazioni (faranno si girare gli effetti dx10) ma come? :D
bè hai ragione, ma tra poco devo prendere un pc, e perciò vorrei che abbia una scheda dx10, almeno ep far girare quei giochi che tra un pò usciranno.....non me la sento di comprare una dx9 ora, considerando che comunque ad esempio la 8800gs, a parità di prezzo con le "rivali" non è inferiore, anzi...quindi è come s comprassi una skeda video qualunque, solo che è compatibili con dx10....mi sembra giusto no???:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.