View Full Version : Per esperti di donne
Come si vede se una ragazza che conoscete ancora poco e quindi avete pochi elementi per giudicare il suo umore, è un pò incazzata con voi perchè si aspettava magari un certo tipo di serata e voi glie ne avete offerta un'altra?... e non pensate questo :oink: perchè vi sbagliate ;)
Stamane le ho inviato un bel sms ma non mi si è coperta..... è un buon segno perchè ci stà pensando :D , o me la sono giocata?
Certo gli elementi sono pochi ma voi siete esperti della materia :sofico: .
bye
Pεrveяsivo
14-02-2007, 21:13
Come si vede se una ragazza che conoscete ancora poco e quindi avete pochi elementi per giudicare il suo umore, è un pò incazzata con voi perchè si aspettava magari un certo tipo di serata e voi glie ne avete offerta un'altra?... e non pensate questo :oink: perchè vi sbagliate ;)
Stamane le ho inviato un bel sms ma non mi si è coperta..... è un buon segno perchè ci stà pensando :D , o me la sono giocata?
bye
Se vuoi una risposta seria: non c'è, in quanto non è possibile rispondere non conoscendo la ragazza in questione.
marco1474
14-02-2007, 21:16
bye
Non ti serve un "esperto di donne" ( ? :mbe: ? ) ma un cartomante. :O
:doh:
Beh, io contavo su una risposta statistica, genericamente valida per l'universo femminile e sul loro modo di vedere le cose.
bye
marco1474
14-02-2007, 21:22
Beh, io contavo su una risposta statistica, genericamente valida per l'universo femminile e sul loro modo di vedere le cose.
bye
Beh, statisticamente tu saresti gay per non averci provato ( :oink: ) :)
Pensi che le statistiche in questi casi siano da prendere in cosiderazione? :D
In effetti una leggera mano sul culo l'ho passata ;) , ma la tipa la vedo molto seria e la cosa mi stuzzica, direi quasi che me ne potrei innamorare se le cose andassero per il verso giusto, però poi mi scappa improvvisamente e non si fà sentire per diversi giorni..
bye
come può una tipa "aspettarsi un genere di serata"? ognuno ha i suoi tempi:doh:
forse non gliene importa di te?
Pucceddu
15-02-2007, 12:48
Statisticamente per la media della scroccagine femminile italiana, al 96% e' senza credito sul cell, al 2% ti schifa da morire tanto da non risponderti, al 1% e' ubriaca, e per il restante 1% non sente il cell :stordita:
paditora
15-02-2007, 12:51
non mi si è coperta vuol dire?
che non ti ha cagato?
Pucceddu
15-02-2007, 12:53
non mi si è coperta vuol dire?
che non ti ha cagato?
penso volesse dire "S"coperta
paditora
15-02-2007, 12:54
penso volesse dire "S"coperta
che ne so. :D
magari è un detto romano
che ne so. :D
magari è un detto romano
Scusate avete ragione, COPERTA in romano significa più o meno che non ha gradito/apprezzato un'azione, o non le ha dato il giusto significato, in qst caso l'sms, da cui ne deduco che forse gli è girato un pò il culo... in poche parole.. non mi ha cagato de pezza:)
Forse potrebbe essere una strategia per farmela pagare in un modo un pò velato... neanche poi molto a ben pensarci;)
bye
paditora
15-02-2007, 13:13
Ma sto sms quando glielo hai mandato?
Come diceva Pucceddu magari è la classica ragazza con il cell perennemente a 0 di credito. :p
Le donne so bestie strane, non se ne vanno solo se le tratti male :O
Ok, se la mia ragazza legge questo saranno uccelli per diabetici :D
-Crissina-
15-02-2007, 13:19
Le donne so bestie strane, non se ne vanno solo se le tratti male :O
uh, dovevo giusto chiamarla x sentire come se la passava :fiufiu:
contanti, carta, gioielli, va bene tutto.
paditora
15-02-2007, 13:19
hai pure sbagliato la battuta. :O
era: " volatili per diabetici"
http://www.hokutoaudioteca.it/nut/film/fracchia%20la%20belva%20umana/volatili.wav :read:
Ma sto sms quando glielo hai mandato?
Come diceva Pucceddu magari è la classica ragazza con il cell perennemente a 0 di credito. :p
Non credo sia problema di credito, l'sms l'ho spedito ieri intorno a 1/2giorno ed era anche ben fatto... ma nisba.....chissà xkè mi convinco sempre di + che sia una strategia.
bye
-Crissina-
15-02-2007, 13:24
beh ma non hai detto praticamente nulla...c'è mai stato qualcosa? dovevate uscire insieme?
beh ma non hai detto praticamente nulla...c'è mai stato qualcosa? dovevate uscire insieme?
eravamo in "work in progress" ci si lavorava sopra e si doveva uscire proprio per il 14, questi corto circuiti improvvisi delle donne mi disorientano.
bye
**millix**
15-02-2007, 13:33
Dovevate uscire e lei è scomparsa?
Mmmmmm ... il mistero s'infittisce ...:mbe:
-Crissina-
15-02-2007, 13:41
eravamo in "work in progress" ci si lavorava sopra e si doveva uscire proprio per il 14, questi corto circuiti improvvisi delle donne mi disorientano.
bye
beh, bisognerebbe vedere se questo "work in progress" ce lo vedevi solo tu :D
No, seriamente, talvolta ci si illude che ci sia qualcosa di più...e quando questo qualcosa in più non si decide ad apparire all'orizzonte, si da la colpa al ciclo della tizia di turno...
ovviamente vero anche a parti invertite: anche gli uomni talvolta sono mestruati :)
hikari84
15-02-2007, 13:47
ovviamente vero anche a parti invertite: anche gli uomni talvolta sono mestruati :)
Meglio non dirlo troppo forte... :asd:
**millix**
15-02-2007, 14:14
No, seriamente, talvolta ci si illude che ci sia qualcosa di più...e quando questo qualcosa in più non si decide ad apparire all'orizzonte, si da la colpa al ciclo della tizia di turno...
Cri, troppo buona ... *talvolta* ...
Diciamo *spesso e volentieri*:D
Ma che è una congiura?:) :) :)
No, no, la cosa era reciproca... magari è solo una pausa di riflessione, ma perchè non dirlo????????
Possibile che le donne ci reputano così insensibili da non capire esigenze diverse dalle nostre?
Mah.... io l'ho buttata lì.......!!!!
bye
BlackLothus
15-02-2007, 14:57
bye
La questione è quanto mai delicata: l'esistenza di qualcosa di "genericamente valido per l'universo femminile" è questione dibattutta e controversa. Le nuove frontiere aperte dalla teoria del caos e lo studio di sistemi complessi offrono indubbiamente alcuni strumenti che portebbero rivelarsi utili per la modellizzazione dell'universo femminile, ma, allo stato attuale delle cose, non esiste una teoria che raccolga sufficiente consenso nella comunità scientifica.
Tutti i modelli finora sviluppati sono basati su assiomi che:
1) non godono della proprietà di evidenza,
2) superano in numero i teoremi che se ne possono dedurre.
Ciò detto è chiaro che ogni teoria sviluppata sino ad oggi risulta allo stesso tempo incompleta e contraddittoria.
Una lettura interessante può essere il saggio "De Interpretatio pro Viro Logicae Feminae" del noto scrittore Abdul Alhazred (da wikipidia: "vissuto nello Yemen nell'VIII secolo d.C. e morto a Damasco in circostante misteriose (si dice fatto a pezzi in pieno giorno da un essere invisibile).") la cui saggezza non è in discussione e di cui, troppo spesso, si ricorda solo il Necronomicon.
Personalmente consiglio sempre di seguire l'insegnamento del promotore del Titty Twister (vedi "Dal Tramonto all'Alba").
Mi auguro di aver aiutato.
Saluti :ops2:
bye
ehm.. non lo sò.. non hai fornito molti dati...:D
La questione è quanto mai delicata: l'esistenza di qualcosa di "genericamente valido per l'universo femminile" è questione dibattutta e controversa. Le nuove frontiere aperte dalla teoria del caos e lo studio di sistemi complessi offrono indubbiamente alcuni strumenti che portebbero rivelarsi utili per la modellizzazione dell'universo femminile, ma, allo stato attuale delle cose, non esiste una teoria che raccolga sufficiente consenso nella comunità scientifica.
Tutti i modelli finora sviluppati sono basati su assiomi che:
1) non godono della proprietà di evidenza,
2) superano in numero i teoremi che se ne possono dedurre.
Ciò detto è chiaro che ogni teoria sviluppata sino ad oggi risulta allo stesso tempo incompleta e contraddittoria.
Una lettura interessante può essere il saggio "De Interpretatio pro Viro Logicae Feminae" del noto scrittore Abdul Alhazred (da wikipidia: "vissuto nello Yemen nell'VIII secolo d.C. e morto a Damasco in circostante misteriose (si dice fatto a pezzi in pieno giorno da un essere invisibile).") la cui saggezza non è in discussione e di cui, troppo spesso, si ricorda solo il Necronomicon.
Personalmente consiglio sempre di seguire l'insegnamento del promotore del Titty Twister (vedi "Dal Tramonto all'Alba").
Mi auguro di aver aiutato.
Saluti :ops2:
Si in effetti hai esposto in maniera scientifica quello che era il mio pensiero:cool: :) Le donne sono davvero un universo indecifrabile, e questo aumenta il loro fascino.
bye
Nevermind
15-02-2007, 16:15
Prova a resettarla e vedi se così funziona, poi fai un bel defrag e pulisci il system dai file inutili. Prima di collegarla mi raccomanda verifica la presenza di virus. E fai attenzione che a volte pensi siano chissà cosa ma in realtà ti ritrovi con un bel troian che è meglio buttare via subito.
non è che magari l'SMS recitava qualcosa del tipo "sflkòfjòs gnjvas mflòhkawf aiojòf,iofa jlòkfasd" perchè hai dimenticato di abilitare il T9? :sofico:
SunShine_3
15-02-2007, 17:08
"Per esperti di donne" su hupgrade!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
(Dove stanno sti esperti?)
razzoman
15-02-2007, 17:13
"Per esperti di donne" su hupgrade!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
(Dove stanno sti esperti?)
sono qua :rotfl: :rotfl: :rotfl:
SunShine_3
15-02-2007, 17:16
sono qua :rotfl: :rotfl: :rotfl:
In effetti ho sbagliato :ave:
paditora
15-02-2007, 17:24
Ma che è una congiura?:) :) :)
No, no, la cosa era reciproca... magari è solo una pausa di riflessione, ma perchè non dirlo????????
Possibile che le donne ci reputano così insensibili da non capire esigenze diverse dalle nostre?
Mah.... io l'ho buttata lì.......!!!!
bye
Pausa di riflessione? :mbe:
Azz non state ancora insieme e già la pausa di riflessione?
Annamo bene :D
paditora
15-02-2007, 17:26
non è che magari l'SMS recitava qualcosa del tipo "sflkòfjòs gnjvas mflòhkawf aiojòf,iofa jlòkfasd" perchè hai dimenticato di abilitare il T9? :sofico:
lol
Aho' ma che le hai fatto e dopo scritto? Ma era la prima volta che uscivate?Perche' nel caso nun le sei piaciuto..e ti sta' a scarica' :O :p
Chevelle
15-02-2007, 18:19
bye
AHAHAHAH! Esperti di donne in questo forum? :doh:
Mhh...con una come questa, avrei già tagliato i ponti.
Chevelle
15-02-2007, 18:21
bye
Tipico atteggiamento...lasciala perdere e se vorrà, si farà viva.
DarkWolf
15-02-2007, 18:33
Tipico atteggiamento...lasciala perdere e se vorrà, si farà viva. E quando (e se) si farà viva dalle lo stesso trattamento! TIratela un pò ma non esagerare (altrimenti rischi di perderla definitivamente) falle capire che ti potrebbe interessare ma hai bisogno di essere persuaso... se giocherai le carte giuste magari riuscirai a conquistarla!
PS una mano sul culo alla prima uscita sta a dire che non vedi l'ora di fartela... praticamente gl'hai detto che non vedi l'ora di portarla a letto e... non è un buon inizio (sopratutto avendo tu detto che è una tipa seria, la mano sul culo può andar bene per le occasioni da una notte e via insomma... se pensi di potertene innamorare le mani tienile alte... insomma accarezzale il viso o i capelli... robe simili...) ;)
In ogni caso si te stesso...
Questo credo sia il miglior consiglio :)
non arrampichiamoci sugli specchi:mc: :asd:
io la penso così:
buttaci tutto quello che vuoi, se davvero le interessi o in qualche modo ci tiene si farà sentire. la scusa del cell a 0 credito non regge! come non regge nessun tipo di ragionamento.
lascia perdere, il tuo numero ce l'ha, se vuole farsi sentire stai tranquillo che lo farà
linuxianoxcaso
15-02-2007, 19:15
esperti di donne ? :wtf: hwupgrade ? :wtf: che mi sono perso ? :stordita:
p.NiGhTmArE
15-02-2007, 19:16
:asd:
paditora
15-02-2007, 19:17
Quoto il fatto che la mano sul culo alla prima uscita è stata una enorme cazzata da parte tua. :O
-Crissina-
15-02-2007, 19:21
Cri, troppo buona ... *talvolta* ...
Diciamo *spesso e volentieri*:D
visto? poi dicono che son cattiva :nono:
razzoman
15-02-2007, 19:23
eccomi qua :asd:
linuxianoxcaso
15-02-2007, 19:24
eccomi qua :asd:
ah beh allora si che stiamo tranquilli :asd:
In effetti una leggera mano sul culo l'ho passata ;) , ma la tipa la vedo molto seria e la cosa mi stuzzica, direi quasi che me ne potrei innamorare se le cose andassero per il verso giusto, però poi mi scappa improvvisamente e non si fà sentire per diversi giorni..Beh...
... statisticamente quando uno dice "me ne potrei innamorare" significa che se ne è già innamorato...
Beh...
... statisticamente quando uno dice "me ne potrei innamorare" significa che se ne è già innamorato...
colpito... e affondato
bye
Quoto il fatto che la mano sul culo alla prima uscita è stata una enorme cazzata da parte tua. :O
Si, ma molto fugace, quasi impercettibile, poi mi son ripreso subito e le ho preso le mani guardandola dritta nelle pupille... chissà cosa avrà pensato:D
bye
Aho' ma che le hai fatto e dopo scritto? Ma era la prima volta che uscivate?Perche' nel caso nun le sei piaciuto..e ti sta' a scarica' :O :p
Non era la prima volta, ma essendo usciti diverso tempo fà è come se lo fosse, mi ero quasi anche dimenticato come era fatta.:p
Mi stà a scaricà?: mah, può essere.... ma eventualmente meglio prima che dopo.:)
bye
E quando (e se) si farà viva dalle lo stesso trattamento! TIratela un pò ma non esagerare (altrimenti rischi di perderla definitivamente) falle capire che ti potrebbe interessare ma hai bisogno di essere persuaso... se giocherai le carte giuste magari riuscirai a conquistarla!
PS una mano sul culo alla prima uscita sta a dire che non vedi l'ora di fartela... praticamente gl'hai detto che non vedi l'ora di portarla a letto e... non è un buon inizio (sopratutto avendo tu detto che è una tipa seria, la mano sul culo può andar bene per le occasioni da una notte e via insomma... se pensi di potertene innamorare le mani tienile alte... insomma accarezzale il viso o i capelli... robe simili...) ;)
In ogni caso si te stesso...
Questo credo sia il miglior consiglio :)
...carte giuste?.... una partita a scacchi con Kasparov sarebbe stata meno impegnativa:muro:
bye
Beelzebub
16-02-2007, 09:49
Non ti serve un "esperto di donne" ( ? :mbe: ? ) ma un cartomante. :O
:doh:
Sbagliato: gli serve Gabberman! :sofico:
Sii te stesso..sempre e cmq..:)
Noi a volte abbiamo le palle girate:O :D
cmq anthrazx sei troppo vago, ma anche se sapessimo qualcosa di più preciso ogni persona m o f è diverso quidi solo lei sa perchè non ti risponde...
Però puoi fare una cosa molto meglio che mandargli un sms... una telefonata...
Ps. esperti di donne..?! ma se non si capiscono neanche tra di loro noi maschi dovremmo capirle ?? :D:D
Meglio lavorare caso per caso e chiedere il perchè quando fanno qualcosa di strano(invece di farsi seghe mentali), ma mai aspettarsi una risposta sensata :O:asd:
Legolasd
16-02-2007, 12:02
Beh...
Purtroppo quoto.
Io ti dico,il 14 son uscito con una tipa ed è andata bene :) Fino alle 3 il pome del giorno dopo non ci siam nemmeno sentiti poi tutto apposto. Uno sbaglio da evitare e' mandargli un sms o dopo averla scaricata troppo "smieloso",l'80% scappa dopo na cosa del genere. Cmq non voglio fare l'espertone di donne sia chiaro,insegnatemi voi piuttosto.
Ma il 14 c sei uscito o no?
p.s La manu sul posteriore era da evitare..
Noi a volte abbiamo le palle girate:O :D
..............
Ps. esperti di donne..?! ma se non si capiscono neanche tra di loro noi maschi dovremmo capirle ?? :D:D
..............
very LOL:)
bye
Purtroppo quoto.
Io ti dico,il 14 son uscito con una tipa ed è andata bene :) Fino alle 3 il pome del giorno dopo non ci siam nemmeno sentiti poi tutto apposto. Uno sbaglio da evitare e' mandargli un sms o dopo averla scaricata troppo "smieloso",l'80% scappa dopo na cosa del genere. Cmq non voglio fare l'espertone di donne sia chiaro,insegnatemi voi piuttosto.
Ma il 14 c sei uscito o no?
p.s La manu sul posteriore era da evitare..
No..... vana speranza fù....
bye
Legolasd
16-02-2007, 12:35
quindi quando te la sei vista sta tipa ? al saluto come siete rimasti?
E' andata, passa alla prossima.
Quoto.
e se avesse un altro?:confused:
si spiegherebbe lo scarso interesse che nutre nei tuoi confronyi...
e se avesse un altro?:confused:
si spiegherebbe lo scarso interesse che nutre nei tuoi confronyi...
Non dovrebbe, ma non posso esserne certo.
bye
Lascio perdere:rolleyes: .....mhhhh.....bho!, aspetto questo weekend per darle tempo di riordinare le sue idee, e poi :fuck:
Come diceva un grande di cui purtroppo non ricordo il nome: la speranza è una buona colazione ma una pessima cena
bye
Lascio perdere:rolleyes: .....mhhhh.....bho!, aspetto questo weekend per darle tempo di riordinare le sue idee, e poi :fuck:
Come diceva un grande di cui purtroppo non ricordo il nome: la speranza è una buona colazione ma una pessima cena
bye
OK mi quoto da solo..... mandata a ca##re e cancellati numeri telefonici e contatti MSN... che tristezza però, non si può avere più dialogo con nessuna.
Davanti ad un bel bicchiere di birra o vedendo un bel film al cinema fanno tutte le fighette e sono tutte amiche, ma poi come si esternano i sentimenti..... che stronze:rolleyes:
C'è qlc donna che riuscirà a farmi cambiare idea?;)
bye
OK mi quoto da solo..... mandata a ca##re e cancellati numeri telefonici e contatti MSN... che tristezza però, non si può avere più dialogo con nessuna.
Davanti ad un bel bicchiere di birra o vedendo un bel film al cinema fanno tutte le fighette e sono tutte amiche, ma poi come si esternano i sentimenti..... che stronze:rolleyes:
C'è qlc donna che riuscirà a farmi cambiare idea?;)
bye
a bè adesso i sentimenti si esternano con le pacche sul sedere? :D
a bè adesso i sentimenti si esternano con le pacche sul sedere? :D
E meno male che almeno c'ho provato:D era solamente una pacca neanche troppo convinta..... la questione imho è molto + profonda... zero impegno e zero voglia di mettersi in discussione, poi però tutte a lamentarsi che trovano solo stronzi.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.