PDA

View Full Version : simulatore di volo

ANGELOCU
14-02-2007, 21:44
qual'e per il simulatore di volo piu'bello :

2 guerra mondiale ?

caccia moderni ?

vorrei comprarne uno , ho gia falcon 4 e pacific fighter , magari ce ne sono di migliori e piu' recenti

grazie :D

Jollyroger87
15-02-2007, 00:29
qual'e per il simulatore di volo piu'bello :

2 guerra mondiale ?

caccia moderni ?

vorrei comprarne uno , ho gia falcon 4 e pacific fighter , magari ce ne sono di migliori e piu' recenti

grazie :D

La risposta è No, non ce ne sono di migliori e piu' recenti :asd:

Della seconda guerra mondiale se vuoi c'è Il-2 Sturmovick 1946 che è il seguito di pacific Fighters, è uscito in Dicembre.

Di sim di caccia moderni, Falcon 4 è il re indiscusso. Se hai la versione del '98, installaci su Open Falcon o la nuova mod Free Falcon 4 e vedrai che è pure meglio rispetto a Falcon 4 AF uscito lo scorso anno, con la differenza che le mod sono gratis, mentre per Falcon 4 AF devi sborsare soldini per avere un prodotto che alla fine corrisponde al Superpack 3 per Falcon 4 uscito 3 anni fa. ;)

NigthStalker_86
03-04-2007, 23:54
La risposta è No, non ce ne sono di migliori e piu' recenti :asd:

Della seconda guerra mondiale se vuoi c'è Il-2 Sturmovick 1946 che è il seguito di pacific Fighters, è uscito in Dicembre.

Di sim di caccia moderni, Falcon 4 è il re indiscusso. Se hai la versione del '98, installaci su Open Falcon o la nuova mod Free Falcon 4 e vedrai che è pure meglio rispetto a Falcon 4 AF uscito lo scorso anno, con la differenza che le mod sono gratis, mentre per Falcon 4 AF devi sborsare soldini per avere un prodotto che alla fine corrisponde al Superpack 3 per Falcon 4 uscito 3 anni fa. ;)
Meglio di F22 Raptor Air dominance Fighter (della D.I.D., che purtroppo non riesco più a giocarci, dato che su winXp non gira :()...? Io sono rimasto a quello...consigli? :stordita:

Jollyroger87
04-04-2007, 02:33
Meglio di F22 Raptor Air dominance Fighter (della D.I.D., che purtroppo non riesco più a giocarci, dato che su winXp non gira :()...? Io sono rimasto a quello...consigli? :stordita:

Falcon 4 OF è IL SIMULATORE :D

Le soluzioni sono:

- Comprarsi F4 AF
- Oppure aggiornare F4 '98 a FF3 o RV o OF :D
- Comprare Lock on + Fliming Cliffs :O ma è una simulazione di livello inferiore rispetto a Falcon. Però la grafica.... è una Signora grafica.

Crisa...
04-04-2007, 10:55
se ti interessa il volo civile uno dei migliori in assoluto e' x-plane che simula totalmente la fisica del velivolo
http://www.youtube.com/watch?v=6quGwQJEjzU

con i pregi e le scocciature del caso:p

NigthStalker_86
04-04-2007, 23:30
Falcon 4 OF è IL SIMULATORE :D

Le soluzioni sono:

- Comprarsi F4 AF
- Oppure aggiornare F4 '98 a FF3 o RV o OF :D
- Comprare Lock on + Fliming Cliffs :O ma è una simulazione di livello inferiore rispetto a Falcon. Però la grafica.... è una Signora grafica.

Ho già ordinato ad un amico Falcon 4.0 AF :D

Nessuno sà come è possibile far funzionare F22 su XP? vorrei riprenderlo in mano :cry: