View Full Version : Router DSL-G624T D-Link
Un saluto a tutti , mi sono appena iscritto e volevo avere informazioni riguardo la possibilitā di utilizzare il router suddetto eventualmente solo come modem , escludendo quindi la funzione wireless . Un po' strana come richiesta , lo ammetto , ma il pc lo collego in ethernet e non ho esigenze di collegamento con altri pc ; direte : ma allora perchč un router ???? Be , un regalo non si rifiuta mai !! :D
Grazie per le vostre risposte :)
marcolino24
14-02-2007, 23:39
Basta semplicemente entrare nei settaggi del router inserendo il suo indirizzo ip (se non l'hai modificato č 192.168.1.1). A questo punto inserisci nome utente e password (di default admin e admin), vai nel menu wireless e deseleziona enable access point. Fai apply e poi save and reboot e sei a posto. ;)
Grazie marcolino !!:cool: Mi sai dire anche se spegnendo e poi riaccendendo il pc il router rimane settato in no-wireless ?
Grazie ancora 1:)
nandox80
15-02-2007, 15:34
entri digitando http://192.168.1.1 username e pass admin admin se nn le hai cambiate...
Home---->Wireless---->Wireless Radio Disabled
clicchi su apply e poi ti chiede ri riavviare il router. Clicchi su yes e aspetti 2 o 3 minuti. Ti rivā nella pagina Home di prima. A questo punto puoi uscire e spegnere il pc. Quando ti riconnetterai non serve rifare sta strada...le impostazioni sono permanenti e non vano via con lo spegnimento del pc. Certo le impostazioni le puoi cambiare sempre, xo' l'unico modo per riportate TUTTO allo stato iniziale, come lo hai trovato nella scatola diciamo, č il reset dietro. Con un ago lo premi per qualche secondo e tutto torna come se lo avessi appena comprato e acceso.
ciao ciao
Tutto chiaro Nandox :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.