supermarco81
14-02-2007, 21:09
Ciao a tutti, mi sta succedendo una cosa stranissima. Premetto che avevo avg nel computer, volevo installare il patch 7.50 e mi dava problemi con un file che non trova e non ci sono riuscito(Local machine: installation failed
Installation:
Error: Action failed for file avgamsvr.exe: creating file....
No such file or directory)..
Cmq mi sono iniziati i problemi. provo a installare qualsiasi antivirus (avg dal sito, virusfighter, avast) e cosa succede?apro la cartella e scompaiono sotto i miei occhi i file per aprirli e rimangono tutti gli altri e il computer non li trova più..ma se ci sono dove finiscono??
Stessa cosa con il search e destroy già installato, sparito il file exe per aprirlo.l'unico che rimane è adaware e xoftspy, ho provato a disintallare ma niente è cambiato..cosa succede??
grazie
Installation:
Error: Action failed for file avgamsvr.exe: creating file....
No such file or directory)..
Cmq mi sono iniziati i problemi. provo a installare qualsiasi antivirus (avg dal sito, virusfighter, avast) e cosa succede?apro la cartella e scompaiono sotto i miei occhi i file per aprirli e rimangono tutti gli altri e il computer non li trova più..ma se ci sono dove finiscono??
Stessa cosa con il search e destroy già installato, sparito il file exe per aprirlo.l'unico che rimane è adaware e xoftspy, ho provato a disintallare ma niente è cambiato..cosa succede??
grazie