Entra

View Full Version : Telefono Sirio 187

MOTHIUM
14-02-2007, 18:53
ciao a tutti

Possiedo un Sirio 187 ottenuto grazie ai punti "mille lune" di telecom. Da alcuni mesi son passato a Tiscali x non pagare più il canone Telecom e ho notato che nel display compare ancora Telecom Italia. Credevo che ciò cambiasse col cambiare del gestore, invece suppongo che sia stato memorizzato nel telefono indipendentemente dalla linea telefonica o dal gestore. Chi conosce il modo per poter interagire con esso e quindi assegnare altro nome??
E' solo per una questione di principio e di cultura tecnica, ma ringrazio cmq chi mi insegnerà la strada per modificarlo.
ciaoo

fastezzZ
14-02-2007, 23:46
Non credo che ci sia possibilità di effettuare alcun aggiornamento almeno con mezzi semplici.Il telefono ha solo una linea d'ingresso per il segnale telefonico e una d'uscita per la cornetta.

MOTHIUM
15-02-2007, 00:05
Non credo che ci sia possibilità di effettuare alcun aggiornamento almeno con mezzi semplici.Il telefono ha solo una linea d'ingresso per il segnale telefonico e una d'uscita per la cornetta.
eh si questo è vero, però credevo che inserendo magari dei numeri con il tastierino si potesse accedere ad una interfaccia...