PDA

View Full Version : penna netgear dg834 g è router aiutooo

vitotaranto
14-02-2007, 19:27
salve a tutti ragazzi, io ho un "netgear dg834g"ho formattato il mio pc quando vad a mettere la penna si connette è disconnette sempre,ho provato sia cn il software che senza ho anche provato ad aggiornare i driver della scheda madre,a cambiare porta,e canale,il problema e che se la metto ad un altr pc funziona,eppure ho solo windows pulito,ho anche provato a mettere un altra penna e fa lo stesso si connette e disconnette,cosa puo essere???son disperato ho anche provato tutti i canali...la scheda madre è un asrock"k7vt4a+" è un processore "
2500 barton

lafrancos
15-02-2007, 01:05
salve a tutti ragazzi, io ho un "netgear dg834g"ho formattato il mio pc quando vad a mettere la penna si connette è disconnette sempre,ho provato sia cn il software che senza ho anche provato ad aggiornare i driver della scheda madre,a cambiare porta,e canale,il problema e che se la metto ad un altr pc funziona,eppure ho solo windows pulito,ho anche provato a mettere un altra penna e fa lo stesso si connette e disconnette,cosa puo essere???son disperato ho anche provato tutti i canali...la scheda madre è un asrock"k7vt4a+" è un processore "
2500 barton
Ma prima di formattare andava bene?
Che intendi per driver della scheda madre, il bios o quelli della penna?
Nel caso parli del bios, hai cercato driver aggiornati per la penna?
Hai messo il SP2?
Potrebbe anche trattarsi di insufficiente alimentazione delle porte usb.
Ciao. :)

vitotaranto
15-02-2007, 12:33
Ma prima di formattare andava bene?
Che intendi per driver della scheda madre, il bios o quelli della penna?
Nel caso parli del bios, hai cercato driver aggiornati per la penna?
Hai messo il SP2?
Potrebbe anche trattarsi di insufficiente alimentazione delle porte usb.
Ciao. :)

si si prima di formattarlo funzionava..ora non più.....comunque si ho aggiornato agli ultitmi driver la penna è cio che riguarda la scheda madre non so che fare solo a qul pc non va tutti igli altri si.,.,,,,

xChiccOx
15-02-2007, 15:42
si si prima di formattarlo funzionava..ora non più.....comunque si ho aggiornato agli ultitmi driver la penna è cio che riguarda la scheda madre non so che fare solo a qul pc non va tutti igli altri si.,.,,,,

forse ho trovato io la soluzione.. ma è meglio se non la dico qua altrimenti faccio brutta figura.. :stordita:

vitotaranto
16-02-2007, 12:34
bravo allora lo dico io.....era il codice sbagliato della protezione wep......:mad: che figura del cactus.ma perchè microsoft nella connessione wireless quando sbagli il codice non esce il relativo messaggio di errore che il codice di rete è sbagliato?????:muro: che schifo......grazie a tutti comunque

bernabei2688
16-02-2007, 14:05
perchè sarebbe troppo facile,no.

vitotaranto
16-02-2007, 19:31
hai perfettamente ragione:muro: :D