PDA

View Full Version : selezionare testo senza cliccare pulsante sinistro del mouse

Digital_Style
14-02-2007, 18:22
poco fa mentre scrivevo un testo ho notato che muovendo il mouse, senza cliccare nessun pulsante, il testo si selezionava come se avessi il pulsante sinistro premuto.
dopo un pò ho riprovato ma non ci sono riuscito.voi sapete come fare?ho un semplice mouse con due tasti, la rotella centrale e i due pulsanti laterali per andare avanti e indietro nel browser

Tascappane
14-02-2007, 22:53
Mica per caso hai un notebook, ed hai attivvato la funzione block click nel programma del touchpad?
A me accade quello che descrivi tu. basta fare un click col sx e si disconnette il block click

Digital_Style
15-02-2007, 00:29
tascappane io ho un notebook, ma ho cercaro e cercato nelle impostazioni del touchpad ma non c'è nessun funzione,nemmeno simile, a quella ke hai scritto tu.oltretutto il touchpad quando è successa questa cosa era disattivato perchè avevo il mouse collegato.ho provato a vedere se riuscivo a farlo di nuovo, ma niente.se può servire il mio notebook è un ASUS A9T, ma mi sembra di ricordare che qualche volta me lo ha fatto anche nel fisso

Tascappane
15-02-2007, 19:41
nel mio basta andare nelle proprietà del mouse, (da pannello di controllo o anche cliccando sull'icona vicino l'orologio) e nella slide pulsanti, dove stanno le impostazioni, mano destra, sinistra, velocità doppio click, sotto sta la casella da spuntare attiva block clik. Il mio touchpad è gestito da un programma che si chiama synaptics... asus non lo conosco.
ciao

Digital_Style
16-02-2007, 14:22
anche il mio touchpad è gestito da un programma che si chiama synaptics

Tascappane
20-02-2007, 18:25
bhe disattiva il bloc click
ci hai provato?

Digital_Style
21-02-2007, 14:19
il fatto è ke non lo trovo!!