PDA

View Full Version : [palermo + sped] lcd 15 " + barebone asus completi (smantello lan)

francipalermo
14-02-2007, 17:40
ciao a tutti, sto smantellando una lan di 50 pc, e ne sto mettendo in vendita i componenti

questo è il primo di una serie di 3d di vendita che ho intenzione di aprire qui e su altri forum nonchè su giornali di compravendita locali.

PRIMO STOC: 30 pc + 30 lcd

ho a disposizione 30 pc barebone asus così configurati:

cpu intel celeron 1200mhz
ram 128 mb pc 133
hdisk 20gb 5400gpm
lettore cd, video audio e lan integrati.

li vendo a 100 euro al pezzo ( eventuali spese di spedizione escluse.)

30 monitor lcd philips da 15 pollici, che vendo a 90 euro (sempre spedizione esclusa)

successivamente posto le foto sia dei pc che degli schermi.

alcune regole:

il pagamento va fatto con bonifico bancario anticipato, i pezzi verranno fatturati e la fattura verrà spedita insieme alla merce. il tutto viene spedito dopo ricevuta scansione dell'avvenuto bonifico.

non mettetevi in coda se non interessati grazie, SE NO IL 3D RISCHIA DI DIVENTARE MOSTRUOSO, devo avere il tempo di rispondere via PVT E POI VIA EMAIL solo a chi vuole acquistare uno dei suddetti componenti.

una volta ricevuto il pagamento, mi riservo due giorni prima di spedire, (scegliete voi come volete che io spedisca, se pacco celere 1 o 3 o assicurato o normale)

nessuno dei pezzi è in garanzia, l'unica certezza che posso dare e che vengono accuratamente controllati da me personalmente prima di venire spediti. ( il che non è poco)

i pc vengono venduti SENZA sistema operativo, ma con il loro cd asus di drivers originale.

chi desidera acquistare o un pc o un lcd o entrambi, si metta in coda e lo contatterò io con un pvt in cui comunico la mia email di contatto e le coordinate di pagamento, voi mi darete le vostre info per la fattura e via dicendo...

naturalmente chi mi conosce qui , sa che tipo di venditore sono :)

apro le vendite...e abbiate pazienza.. :read:

francipalermo
15-02-2007, 11:12
up

Spank
15-02-2007, 11:16
ciao,
maggiori info e caratteristiche?
che chipset ha la scheda? espandibilità? e modello del barebone? qualche foto, condizioni, ecc. ecc.
forse potrebbe interessarmi (eventualmente anche un monitor, ma non a quella cifra, sempre se mi dai le caratteristiche, marca, modello..)

byez!

joyfel
15-02-2007, 11:23
anche a me interessano + info per il monitor.

thegiox
15-02-2007, 13:04
decisamente quantità industriali... intanto chiudo, mi consulto con gli altri poi vediamo