View Full Version : programma x creare dvd
ciauz a tutti
mi consigliate un buon programma capace di convertire file video in dvd.
Ciao...i tuoi video che formato sono?
Tu cerchi un programma che ti permetta di unire dei video in diversi formati per poi masterizzarli su dvd?
Ne esistono di diverse tipologie, tipo Move Maker o Nero Vision Express fino ad arrivare a Pinnecle.
Dovrei essere più specifico nella tua richiesta
Ciao...i tuoi video che formato sono?
Tu cerchi un programma che ti permetta di unire dei video in diversi formati per poi masterizzarli su dvd?
Ne esistono di diverse tipologie, tipo Move Maker o Nero Vision Express fino ad arrivare a Pinnecle.
Dovrei essere più specifico nella tua richiesta
generalmente avi.
cmq cerco un programma sulla falsa riga di nero vision, che ho sempre usato, ma che ultimamente mi da dei problemi e quindi ho dovuto abbandonare.
ciccio13
14-02-2007, 18:41
Ciao
Un buon programma che ho provato per creare DvD è Xilisoft DVD Creator (non free però), che ti permette di creare un video dvd partendo da file avi, mpeg, wmv, ecc...,puoi creare i menu e masterizzare direttamente sul supporto.
Ciao
Un buon programma che ho provato per creare DvD è Xilisoft DVD Creator (non free però), che ti permette di creare un video dvd partendo da file avi, mpeg, wmv, ecc...,puoi creare i menu e masterizzare direttamente sul supporto.
grazie, lo proverò.
Ciao
l'ho provato, ma è troppo limitato. nn conosci un programma simile a questo ma meno limitato?
Pinnacle anche se pesante come programma è molto bello e ha tantissime funzionalità differenti. Se no puoi provare con Pro Show Gold
ciccio13
16-02-2007, 12:02
l'ho provato, ma è troppo limitato. nn conosci un programma simile a questo ma meno limitato?
Si, è molto semplificato come programma, come anche le altre utility Xilisoft, però i risultati in termini di qualità sono molto buoni.
Non ne conosco altri, prova quelli suggeriti da ElyXp.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.