PDA

View Full Version : GEARS OF WAR arriverà su PC è ufficiale

jpjcssource
14-02-2007, 17:11
"Non intendo più nascondere l'eventualità che Gears of War arrivi su PC". E' con queste parole che Mark Rein ha definitivamente chiuso la questione, confermando che Gears of War arriverà, prima o poi, anche su PC. I colleghi di TeamXbox.com hanno intervistato il vice-presidente di Epic Games, che più volte aveva smentito l'arrivo di Gears of War su PC nonostante prove evidenti, che ha svelato di non voler più nascondere un segreto di così scarsa rilevanza come la volontà del team di sviluppo di estendere l'esperienza di gioco anche agli utenti dei PC.
Rein ha comunque lasciato intendere che la versione PC di Gears of War arriverà su PC quando i lavori in via di sviluppo (leggasi Unreal Tournament 3 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3) saranno conclusi, affermando che "non si tratta di svilupparlo o non svilupparlo, si tratta giusto di sapere quando svilupparlo". Naturalmente, vi terremo aggiornati non appena otterremo nuovi dettagli.

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=9878&argomento=Gears+of+War&masterPage=ngs_articolo.html

Serosch
14-02-2007, 17:30
Se vogliono i miei soldi dovranno fare qualcosa di piu' che un singleplayer da 5-6 ore scarse.
Il multy non lo considero manco dato che nessuno crea piu' netcode pensati anche per i 56k .... tranne la Blizzard ovviamente.

superblak
14-02-2007, 18:04
e io me lo godo intato su 360 :sofico: :sofico: :sofico:

scusate non ho resistito... :D :D

jpjcssource
14-02-2007, 18:09
e io me lo godo intato su 360 :sofico: :sofico: :sofico:

scusate non ho resistito... :D :D

:mad: :O :p

comunque vedo che l'entusiasmo si tagli a con il coltello :O

lucasnapy
14-02-2007, 18:50
Se vogliono i miei soldi dovranno fare qualcosa di piu' che un singleplayer da 5-6 ore scarse.

Non è tanto questo, è che non vorrei che per quelle 5 o 6 ore volessero 70€... Allora preferisco la struttura ad episodi di Half-life: il gioco dura poco, ma costa anche poco.

Cmq a mio avviso si profila un buon periodo per il PC: chiunque sviluppi un gioco su UNA console e volesse ampliare le proprie possibilità di successo (leggi: di rientrare nelle spese di produzione) potrebbe rivolgersi al mercato pc. Il problema delle configurazioni stratosferiche necessarie per far girare i giochi next-gen IMHO si risolverà in un tempo relativamente breve con la diffusione capillare di sistemi multicore a basso prezzo, e stesso dicasi per Vista e le DX10.

asndc
14-02-2007, 18:51
scommettiamo che esce solo per vista?
ma come mi riesce facile fare l'indovino ao :D

dduke
14-02-2007, 20:22
In quelle 5-6 ore di gioco come dici te c'è più entusiasmo e storia che in tutto il tuo hl2 da 10 ore

Mister Tarpone
14-02-2007, 20:31
Non lo comprerò :)
Ero più contento se usciva Call of Duty 3 :)
Altro che sta ca... :asd:

Serosch
14-02-2007, 21:06
In quelle 5-6 ore di gioco come dici te c'è più entusiasmo e storia che in tutto il tuo hl2 da 10 ore

a quel punto mi compro due bei film a 20e e risparmio anche qualcosa.
Non dico che i giochi debbano durare (in ore) come i FF o Baldur's Gate ma 5-6 sono una presa in giro.
Significa che in una serata il gioco "tanto bello e figo" si finisce e questo e' inaccettabile.

appleroof
14-02-2007, 21:09

bum!! :asd:

diciamo che sono entrambi titoloni...cmq se lo fanno per pc non posso che essere contento ;)

Dam21
14-02-2007, 21:41

Secondo me non sai quello che dici, più storia in gaers of war? :asd: Una storia in gears of war? :asd: :sbonk:
Sono io uno dei pochi che ha apprezzato ben poco di quel gioco e che non morirebbe affatto se non arrivasse su pc? :confused:

TheZeb
14-02-2007, 22:10

:asd:

certo che quando esce un titolo all'anno degno di nota sul botolo vi sfogate con ste uscite... ma famme u piasceere ahh.. :rolleyes:

Vertex
14-02-2007, 22:17

Vedremo :rolleyes: ...ma non sarà facile scalzare Freeman...tra l'altro HL2 dura qualcosa di più di 10 ore :mbe: Cmq sono curioso di vedere se sarà possibile usare il mouse

Jaguar64bit
14-02-2007, 22:22
bella notizia , ma io sopratutto aspetto Unreal Tournament 3.

maverick84
15-02-2007, 10:54
Non vedevo l'ora che uscisse questa notizia....Mi sarei voluto prendere la 360 solo x GoW...:D ...

metalfreezer
15-02-2007, 12:02
Il multy non lo considero manco dato che nessuno crea piu' netcode pensati anche per i 56k .... tranne la Blizzard ovviamente.

anche perchè hostare una partita con un 56k visto che non ci sono i server dedicati (almeno sulla 360) mi sembra un po' ridicolo e comunque verrebbe penalizzata la gente che magari ha la 24mbit...

PS

GoW è un po' più pesante da gestire che diablo 2...

dduke
15-02-2007, 12:14
a quel punto mi compro due bei film a 20e e risparmio anche qualcosa.
Non dico che i giochi debbano durare (in ore) come i FF o Baldur's Gate ma 5-6 sono una presa in giro.
Significa che in una serata il gioco "tanto bello e figo" si finisce e questo e' inaccettabile.

ma a parte che non dura così poco, bg e ff sono due bellissime serie che oltretutto con uno sparatutto non centrano nulla come i tuoi 2 film a 20€.
facciamo paragoni seri se li dobbiamo fare, io il mio l'ho già fatto con hl2, difficile smentirmi a quanto pare

Si lo ammetto sono rimasto un attimo incazzato dal sentire bugie e cattiverie sul gioco e pensate che prima di giocarci ero della stessa idea.
Comunque voglio anche rendervi partecipi che l'uscita su pc per me non è una brutta idea ma non so se lo giocherò, forse solo per curiosità per vedere se con mouse e tastiera alzeranno il livello di difficoltà della IA invece dei loro punti vita.

jpjcssource
15-02-2007, 12:18
Oggi al mediaworld a Modena hanno attaccato una 360 con Gears of War ad un plasma full HD da 65 pollici Philips da 12.000 euro, una cosa paurosa :eek:

TheZeb
15-02-2007, 12:23
Oggi al mediaworld a Modena hanno attaccato una 360 con Gears of War ad un plasma full HD da 65 pollici Philips da 12.000 euro, una cosa paurosa :eek:

si ... per il costo....belli i nuovo apicetti multiquote del forum :D

TheZeb
15-02-2007, 12:24
bella notizia , ma io sopratutto aspetto Unreal Tournament 3.

dai anche un occhio a quake wars in uscita a fine marzo...:cool:

Custode
15-02-2007, 12:25
L'ho visto dall'inizio alla fine a casa di un mio amico: tecnicamente eccelso, mostroni bellissimi, ma personalmente l'ho trovai noioso la prima volta che lo vidi, e lo trovo noioso tutt'oggi dopo aver visto tutti i livelli.

Per me se esce o meno non mi cambia nulla -so di essere una voce fuori dal coro-.

jpjcssource
15-02-2007, 12:26
si ... per il costo....belli i nuovo apicetti multiquote del forum :D

Il costo è veramente esagerato, ma anche i pollici non sono pochi, da vedere è mastodontico :eek:

arxangel
15-02-2007, 12:37
Preferirei riportassero i Final fantasy,su PC,Dopo la mezza delusione di Halo e Fable,bei giochi ma non i capolavori di cui avevano scritto e detto,meglio che certi giochi li lascino su console

Pat77
15-02-2007, 13:29
Se penso che nel periodo in cui uscirà ci sarà già Crysis quasi sicuramente in giro, credo che debbano aggiornarlo a dx10 per pareggiare quantomeno l'aspetto visivo, ambito in cui mi dicono eccelle.
Se 5-6 ore di gioco saranno superiori ad Hl2 (16 ore circa) soprattutto come storia ho idea che sarà un titolo favoloso.
I dubbi, però, sono legittimi.

Pk77

jpjcssource
15-02-2007, 13:40
Preferirei riportassero i Final fantasy,su PC,Dopo la mezza delusione di Halo e Fable,bei giochi ma non i capolavori di cui avevano scritto e detto,meglio che certi giochi li lascino su console

Final Fantasy compreso

giova22
15-02-2007, 13:43

quoto. Halo era secondo me tra il Ridicolo e il pietoso. Mah

Mister Tarpone
15-02-2007, 14:00
Halo su pc era scandaloso:)
Scattava indecentemente con una 9800pro...vga che mi faceva andare egregiamente FarCry,che era superiore in tutto al titolo microsoft:muro:

TiEfSchWarZ
15-02-2007, 15:13
Come appassionato del genere sn ultra contento ke gears of war esca per pc ma effettivamente il prezzo e' esagerato contando la grossa pekka della longevita'! Ma leggendo le riviste, ho sempre visto ke la valutazione di un gioko e' composta si dalla longevita, ma anke dalla grafika, dalla giokabilita' dal sonoro! Le emozioni seppur brevi(5-6ore) sono emozioni!! Ovviamente vi parlo da appassionato,considerando ke gioko da 12anni! L'unika kosa ke spero e' ke la conversione venga fatta bene considerando ke giocare con mouse e tastiera ad un FPS e' tutta un'altra cosa, e questo noi lo sappiamo bene! In quanto a HALO penso ke sia un gran gioko (versione pc a parte) mi e' piaciuto molto, ma non ho mai capito la mastodontika pubblicita' di questo videogames!
Certo e' bello ma di sikuro nn da 10elode!
Vabbe' mi sn dilungato troppo scusate ... CiAo!

TheBoss0310
15-02-2007, 19:29
Quasi mi commuovo...
Ho giocato 5min con un amico in un negozio... spettacolare! sarà corto ma un bel gioco:D

Sbaglio o su hwupgrade è cambiato qualcosa? :eek: