PDA

View Full Version : [ct + spedizione]Palit Geforce 6600GT 128mb DDR3 PCI-E

darios81
14-02-2007, 16:38
Vendo Geforce 6600GT con 128mb di RAM tecnologia SLI....
Sto passando a scheda video piu potente , percio la vendo nn appena dopo 3 mesi di vita....

PREZZO CORRENTE :50 + ss -> 50Euro spese di spedzione incluse

Ragazzi se volete FOTO o INFO , fatemi sapere e contattemi , non ho problemi ha dirvi tutto quello che vi serve.
In ogni caso io ho giocato in tre mesi a World of WARCRAFT e rFACTOR e devi dire che la sched ava tutto al max(senza fltri) fluidissimo......

Non ho mai overclokkato la scheda ..........

darios81
14-02-2007, 17:57
Non la vuole nessuno cmq i 50 Euro sn trattabili.........

stevross
14-02-2007, 18:09
coda :D

brigante81
14-02-2007, 18:10
coda al tuo prezzo, previa visione di foto

darios81
14-02-2007, 18:17
Giustissimo le foto , sccome ora sto uscendo , domani le posto..
Anzi ho quella dello scatolo fatta a casa mia....

http://img464.imageshack.us/img464/6074/d1f62we6.th.jpg (http://img464.imageshack.us/img464/6074/d1f62we6.jpg)

darios81
14-02-2007, 18:24
La coda e: STEVOSS, brigante81(con riserva e foto).....
Per velocizzare , io e la prima volta che vendo una cosa , ACCETTO SIA POSTEPAY che PAYPAL......

STEVOSS fammi sapere le tue intenzioni , se nn ti fai sentire entro domani , io passo a BRIGANTE , che prima gli posto le foto e mi da una risposta......

stevross
14-02-2007, 20:04
hai pochi post, se accetti un pagamento post prova potrei anche concludere.
Le mie transazioni le trovi in firma ;)

brigante81
14-02-2007, 21:14
La coda e: STEVOSS, brigante81(con riserva e foto).....
Per velocizzare , io e la prima volta che vendo una cosa , ACCETTO SIA POSTEPAY che PAYPAL......

STEVOSS fammi sapere le tue intenzioni , se nn ti fai sentire entro domani , io passo a BRIGANTE , che prima gli posto le foto e mi da una risposta......
quoto. mi serve per il dissipatore per mandare la mia in rma che un venditore truffaldino del forum ha pensato bene di appiopparmi per poi fare orecchie da mercante.

darios81
15-02-2007, 01:42
@STEVOSS : hai completamente ragione ........
Posso offirti PAYPAL , + il num fisso e di cell + l'inidrizzo dove abito con nome e cognome.....
Dalle schede al nome alla via puoi vedere se combacia tutto........
Piu' di cosi nn posso............io vengo incontro a te e tu a me......

@brigante81:e che te ne fai solo del dissapatore??mi pare che la scheda abbia , sia Dissapatore con ventolina annesa....la marca e' PALIT......

Fatemi sapere..........
Ciao dario molino

brigante81
15-02-2007, 04:34
Posso offirti PAYPAL , + il num fisso e di cell + l'inidrizzo dove abito con nome e cognome.....

@brigante81:e che te ne fai solo del dissapatore??mi pare che la scheda abbia , sia Dissapatore con ventolina annesa....la marca e' PALIT......

Fatemi sapere..........
Ciao dario molino
la mia scheda è xpertvision e al 90% monta lo stesso dissipatore. Io lo monto sulla mia, la mando in rma e quando torna ci monto qualcosa su e le metto in sli la mia e la tua. però se no mi mandi le foto non posso darti l'ok

brigante81
15-02-2007, 04:36
la mia scheda è xpertvision e al 90% monta lo stesso dissipatore. Io lo monto sulla mia, la mando in rma e quando torna ci monto qualcosa su e le metto in sli la mia e la tua. però se no mi mandi le foto non posso darti l'ok
ovvio che sono in coda per tutta la sceda, specie se in garanzia con lo scontrino

darios81
15-02-2007, 11:11
@Brigante:lo scontrino non me lo hanno dato della scheda...........
Quando e stato ho preso dei pezzi del PC , e dovrei avere la fattura(perche preso all'ingrosso tramite amico) di tutti i pezzi........

Ora il problema e che nn ricordo la fattura , se te la posso dare.....

stevross
15-02-2007, 11:39

Bhe, che io sappia lo scambio dati è una prassi, quindi non è che mi sta venendo incontro più di tanto.
Comunque lascio, buona vendita.

brigante81
15-02-2007, 12:05
il tempo stringe la garanzia mi scade fra pochi giorni. Se ti scoccia fare la foto mandami un link preciso su internet della foto della scheda, così chiudiamo. Però che sia la stessa...

darios81
15-02-2007, 12:29
Aspetta ti mando il link , le foto le avrei fatta questa sera , perche oggi sn tutto il giorno fuori casa.....
In ogni caso per correttezza , ho chiamata la mio amico che mi ha fatto prendere i pezzi , e nn ci ho capito un tubo.
Mi ha spiegato siccome mi ha fatto prendere i pezzi all'ingrosso , non li abbimo fatturati lui mi ha fatto un foglio con i prezzi cosi per l'avvenuta vendita.
Tuttavia la scheda da riferimento a PALIT e parte la garanzia a decorrere dalla data di produzione , ossia FEBBRAIO 2006....

Non ho capito come ha fatto.......ma mi ha detto cosi......
Spetta che mando il link , in ogni caso il dissipatore e la ventola e uguale per tutti imodelli di 6600GT

darios81
15-02-2007, 12:36
Ecco e questo modello quella che ho io:

http://images.google.it/images?q=tbn:rxhKTQHiy7EsJM:http://www.intera.kg/office/images/41447_site.jpg

darios81
15-02-2007, 12:38
Lo so e piccola ma nn ne sto trovando altre , cm le trovo le posto

brigante81
15-02-2007, 13:14
Lo so e piccola ma nn ne sto trovando altre , cm le trovo le posto

mi dispiace ma nn è lei, devo lasciare

darios81
15-02-2007, 13:19
Visto che ho bisogno di vendere le SS le includo io.

darios81
15-02-2007, 13:21
ok Brigante no problem , se qualcuno e' interessato di faccia avanti...
Stasera metto foto....se vi servono info contattemi

mikeshare78
15-02-2007, 18:30
Coda, mi puoi dire quanto è rumorosa? Inoltre..scambi con una X300 SE passiva e una scheda madre asus p5nd2-sli socket 775?
Come pagamento va bene eventualmente il bonifico?

darios81
15-02-2007, 20:50
Guarda io nn ne capisoc atnto di bonifici ,pero la carta di credito nn la ho......
si puo fare?

Va bene , io nn ho problemi , quaqndo ricevo il bonifico , spedisco........
oppure se vuoi postepay o paypal al limite anche

mikeshare78
16-02-2007, 12:36
Mi interessa solo sapere la rumorosità e se è hdtv (la risoluzione non su monitor ma su tv). Sai se è VIVO (cioè video in e out)? Garanzia residua? Se si presso chi?

darios81
16-02-2007, 13:18
Ciao allora ecco tutte le info che vuoi....

- Non e' VIVO
- Rumorosita quasi nulla , lo so perche provandola , tengo il PC scoperchiato.
Cmq c'e da dire che la scheda nn ha una ventola enorme , e nn riscalda molto percio nn fa rumore.

Poi si ha una VGA , un DVI(quella che uso io per il monitor LCD) e l'uscita col cavetto con i 3 spinotti per l'HDTV + quello per il video composito...

- Per la garanzia mi spiego.E in garanzia la scheda.Siccome l'ho presa assieme a MB , CPU e RAM , ho una fattura fatta dal mio amico.
Ora sti pezzi li ho presi all'ingrosso , e sinceramente , non saprei dirti di preciso.
Il mio amico che me li ha fatti prendere(aveva la partita IVA) , mi ha detto la scheda dal bios e stata prodotta , a Gennaio 2006 , in rma hai assistenza anche senza niente fino a febbraio 2008(mi ha detto cosi)...
In ogni caso la shceda e predisposta anche per lo SLI.

mikeshare78
16-02-2007, 13:23
Ciao allora ecco tutte le info che vuoi....

- Non e' VIVO
- Rumorosita quasi nulla , lo so perche provandola , tengo il PC scoperchiato.
Cmq c'e da dire che la scheda nn ha una ventola enorme , e nn riscalda molto percio nn fa rumore.

Poi si ha una VGA , un DVI(quella che uso io per il monitor LCD) e l'uscita col cavetto con i 3 spinotti per l'HDTV + quello per il video composito...

- Per la garanzia mi spiego.E in garanzia la scheda.Siccome l'ho presa assieme a MB , CPU e RAM , ho una fattura fatta dal mio amico.
Ora sti pezzi li ho presi all'ingrosso , e sinceramente , non saprei dirti di preciso.
Il mio amico che me li ha fatti prendere(aveva la partita IVA) , mi ha detto la scheda dal bios e stata prodotta , a Gennaio 2006 , in rma hai assistenza anche senza niente fino a febbraio 2008(mi ha detto cosi)...
In ogni caso la shceda e predisposta anche per lo SLI.

Hai pvt:D

darios81
16-02-2007, 13:25
Ho mandato pvt

darios81
17-02-2007, 13:03
In attsa di pagament di mikshare , per tanto l'oggeto e come venduto per ora....

darios81
19-02-2007, 15:05
Pagamento ricevuto , scheda venduta a Milkshare

mikeshare78
28-02-2007, 12:55
Scheda arrivata stamattina, confezione ok, il tempo di provarla e poi si può chiudere

darios81
28-02-2007, 16:03
la hai provata , ho fatto tutto per la raccomandata che era piu sicura , avevo lo scatolo roiginale ma troppo grosso.

Cmq fammi sapere

presix
28-02-2007, 18:31
pardon... venduta!