PDA

View Full Version : La morte è di moda

Cfranco
14-02-2007, 16:23
Uruguay, una modella muore a 18 anni
6 mesi fa il decesso della sorella mentre sfilava

Uruguay, una modella muore a 18 anni
6 mesi fa il decesso della sorella mentre sfilava

MONTEVIDEO - Eliana Ramos, diciotto anni, modella, uruguaiana. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato sdraiato a terra, nella sua stanza, ieri, dalla nonna che viveva nello stesso appartamento. E' la sorella di Luisel Ramos, anche lei modella, morta il 2 agosto scorso, a sedici anni, per un infarto cardiorespiratorio durante una sfilata di moda a Montevideo.

Oggi la stampa parla di morte improvvisa associata ad un quadro di alimentazione deficitaria. Eliana lavorava per l'imprenditore argentino Pancho Dotto, che l'aveva lanciata a livello internazionale. Secondo fonti locali, Eliana, conosciuta con il soprannome di Elle, era in cura dopo la morte della sorella.

Secondo quando dichiarato da una sua amica, Natalia Ferreira - che ha trascorso venti giorni di vacanza insieme a lei nella casa dell'imprenditore a Punta Este, località balneare uruguaiana - Eliana dopo aver vissuto tre-quattro mesi di profonda tristezza, negli ultimi tempi sembrava stare meglio. Secondo l'amica, anche lei modella, Elle non avrebbe avuto problemi di alimentazione e non mostrava sintomi di cattiva salute.

Il giudice Roberto Timbal ha ordinato l'autopsia. Nelle prossime ore i risultati degli esami che potranno confermate o meno l'ipotesi dell'anoressia avanzata dai media.

(14 febbraio 2007)

fluke81
14-02-2007, 17:17
ma come si fa?:muro: :muro:

Pancho Villa
14-02-2007, 17:19
Penso che ci siano problemi più gravi nel mondo :rolleyes:. E a dirla tutta mi sembra un problema molto più importante l'obesità piuttosto che l'anoressia.

fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2007, 17:33
Penso che ci siano problemi più gravi nel mondo :rolleyes:. E a dirla tutta mi sembra un problema molto più importante l'obesità piuttosto che l'anoressia.

Queste incredibili bellezze vengono viste come modello da tutte le giovani.
Le obese no.

Bisogna combattere il consumismo sfrenato, l'arrivismo, e tutto ciò che spinge la gente a desiderare piuttosto che godere.

Pancho Villa
14-02-2007, 17:40
Queste incredibili bellezze vengono viste come modello da tutte le giovani.
Le obese no.

Bisogna combattere il consumismo sfrenato, l'arrivismo, e tutto ciò che spinge la gente a desiderare piuttosto che godere.A me non piacciono le modelle; cioè sì, hanno quasi sempre un bel viso ma preferisco di gran lunga le showgirl tettone della TV e del cinema :asd: (tipo Arcuri e Yespica ;) )

fsdfdsddijsdfsdfo
14-02-2007, 17:48
A me non piacciono le modelle; cioè sì, hanno quasi sempre un bel viso ma preferisco di gran lunga le showgirl tettone della TV e del cinema :asd: (tipo Arcuri e Yespica ;) )

non vuol dire che siano un forte modello in vista.

Feste, poco lavoro, molta droga.

E chi non le invidia?