View Full Version : problema wireless..
Canemacchina
14-02-2007, 15:00
ho cambiato alcune impostazioni nel router wireless.. ma che riguardavno informazioni su un indirizzo ip diverso dal mio mac. son sicuro di non aver cambiato nulla sul mio indirizzo. L'unico problema è che salvando si è impallato e ho dovuto staccare il router dalla corrente elettrica e riattivarlo.. una volta fatto ciò.. provando ad accedere alla rete wireless mi chiede di autenticare la connessione internet (cosa mai successa prima).. e non so cosa devo metterci dentro.. nome utente e pwd del mac? non funziona.. quindi? collegandomi via cavo allo stesso router non ho, invece, problemi...
qualcuno sa aiutarmi?
...avrai impostato una chiave wep... disattivala...
Canemacchina
14-02-2007, 15:04
http://forum.videogame.it/attachment.php?postid=859579
ecco qua
Canemacchina
14-02-2007, 15:05
...avrai impostato una chiave wep... disattivala...
io ho solo dato il permesso ad emule di accedere al pc di mia sorella :mc: e non è la finestra della chiave wep!
probabilmente USER e PASS del PC di tua SORELLA !
Canemacchina
14-02-2007, 15:10
probabilmente USER e PASS del PC di tua SORELLA !
nn può essere perchè
1) non ha pwd e il suo pc non si è connesso (non c'è il pc di mia sorella in casa)
2) le impostazioni che ho dato sono le stesse che ho dato per me e mio padre, solo che son verso il suo indirizzo ip che è diverso dal mio..
Canemacchina
14-02-2007, 15:10
e via cavo riesco a connettermi ad internet tramite lo stesso router
Canemacchina
14-02-2007, 15:12
ho appena visto che il router aveva perso delle info che avevo messo (tipo non c'era + la protezione wep)... ora rifaccio il wizard..
ho appena visto che il router aveva perso delle info che avevo messo (tipo non c'era + la protezione wep)... ora rifaccio il wizard..
:Prrr: ...e io che ti avevo detto... :Prrr: ...se ti chiede la password quando cerchi di connettere l'airport non possono essere molte altre cose... :D
Canemacchina
14-02-2007, 17:08
:Prrr: ...e io che ti avevo detto... :Prrr: ...se ti chiede la password quando cerchi di connettere l'airport non possono essere molte altre cose... :D
si ma mi chiedeva una pwd di un tipo (802.1x) che nn avevo mai messo..ed entrando nel router l'accesso era stato aperto senza codici di protezione.. vabè.. fatto sta che ho risolto!
grazie a tutti :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.