View Full Version : Viasta su secondo HD....
Scusate, forse l'argomento è goià stato trattato ma.... se installo Vista su un secondo hd, mentre sul primo c'è XP, mi viene fuori il multiboot?
Se si.. esso è scritto sul primo hd o su quello dove installo Vista?
Grazie
SkorpionX
14-02-2007, 16:00
si viene fuori pero' non so su quale...
PaulLevesque
14-02-2007, 16:10
Raga ma è conveniente fare una ripartizione piccola (tipo 20 giga) e metterci su solo Windosws Vista e nell'altra installare tutti i programmi? O è solo uno spreco? :D
SkorpionX
14-02-2007, 16:18
Raga ma è conveniente fare una ripartizione piccola (tipo 20 giga) e metterci su solo Windosws Vista e nell'altra installare tutti i programmi? O è solo uno spreco? :D
secondo me conviene prendere un hd usato da 20gb a questo punto...
Okkio a ke prog installare xò, io ho fatto così, xò sl alcuni prog funzionano anke dopo aver formattato solo la partizione del SO, altri richiedono dll ke sn sul disco del sistema operativo e quindi da reinstallare..
A sto punto tanto vale installarle nella partizione di vista :D così quando formatti li reinstalli puliti e sicuro ke funzionino :p :Prrr:
PaulLevesque
14-02-2007, 16:25
Okkio a ke prog installare xò, io ho fatto così, xò sl alcuni prog funzionano anke dopo aver formattato solo la partizione del SO, altri richiedono dll ke sn sul disco del sistema operativo e quindi da reinstallare..
A sto punto tanto vale installarle nella partizione di vista :D cos' quando formatti le reinstalli pulite e sicuro ke funzionino :p :Prrr:
Quindi a che pro fare due partizioni? :rolleyes:
Quindi a che pro fare due partizioni? :rolleyes:
Beh per alcuni programmi salvare le impostazioni è vitale e molto comodo (tipo emule) :D
Cmq nn tutti i prog fanno come ho detto, sl alcuni basta sapere quali :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.