PDA

View Full Version : aiuto ragazza

razzoman
14-02-2007, 14:12
ciao a tutti e da un pò che socializzo con una ragazza (comunemente detto ci sto prevando, e lei ci sta), scherzandoci molto, oggi però appena che c'ho scherzato si è incazzata molto,pur non avendo detto niente di offensivo, e io sono rimasto così :fagiano:
ora, che faccio?si aspettava qualcosa per san valentino? vi prego aiuto!!

Hal2001
14-02-2007, 14:14
E' una donna, non ti sforzare di capirla. Amala e basta :)

|aura
14-02-2007, 14:24
ciao a tutti e da un pò che socializzo con una ragazza (comunemente detto ci sto prevando, e lei ci sta), scherzandoci molto, oggi però appena che c'ho scherzato si è incazzata molto,pur non avendo detto niente di offensivo, e io sono rimasto così :fagiano:
ora, che faccio?si aspettava qualcosa per san valentino? vi prego aiuto!!
il "si è incazzata" vuol dire che ti ha detto qualcosa o ha avuto un comportamento strano-...
se ti ha detto qualcosa molto probabile che sia su quel qualcosa.
magari hai toccato un tasto dolente
oppure gli rodeva il didietro di suo (o aveva le sue cose, scegli quella che ti pare di versione)
detto così può essere di tutto :bho:

GiacoXp
14-02-2007, 14:24
continua a fare quello che hai fatto fino ad ora ... magari era solo il momento sbagliato ;)

razzoman
14-02-2007, 14:53
il "si è incazzata" vuol dire che ti ha detto qualcosa o ha avuto un comportamento strano-...
se ti ha detto qualcosa molto probabile che sia su quel qualcosa.
magari hai toccato un tasto dolente
oppure gli rodeva il didietro di suo (o aveva le sue cose, scegli quella che ti pare di versione)
detto così può essere di tutto :bho:
ha cambiato espressione e ha detto che sono immaturo ( o qualcosa del genere, ero rimasto un pò male)

Kharonte85
14-02-2007, 15:02
ha cambiato espressione e ha detto che sono immaturo ( o qualcosa del genere, ero rimasto un pò male)
:eek: Cosa hai fatto a quella povera ragazza!!!! Porco!!! :mad: (:oink: )

:asd:

Avrai toccato senza accorgertene un argomento sul quale lei è molto sensibile...

Lukez
14-02-2007, 15:05
Forse ti sta lanciando dei segnali che non stai cogliendo? Da quant'è che scherzate? Potrebbe essere arrivata l'ora di buttarti ;)

razzoman
14-02-2007, 15:05
:eek: Cosa hai fatto a quella povera ragazza!!!! Porco!!! :mad: (:oink: )

:asd:

Avrai toccato senza accorgertene un argomento sul quale lei è molto sensibile...

beh non penso manco sia quello, visto che le faccio sempre battute a doppio fine, penso che domani li chiedo il perchè si sia arrabiata

ASIA81
14-02-2007, 15:06

Forse hai scherzato troppo? Sai come si dice...il gioco è bello finchè dura poco. :)

razzoman
14-02-2007, 15:07
Forse ti sta lanciando dei segnali che non stai cogliendo? Da quant'è che scherzate? Potrebbe essere arrivata l'ora di buttarti ;)

da un paio di settimane , ieri mi ha guardato tutto il giorno e io non capivo il perchè, può essere un segnale?

razzoman
14-02-2007, 15:09
Forse hai scherzato troppo? Sai come si dice...il gioco è bello finchè dura poco. :)

forse, anche se certe volte e lei che cerca le battute

Lukez
14-02-2007, 15:11
da un paio di settimane , ieri mi ha guardato tutto il giorno e io non capivo il perchè, può essere un segnale?
Si direi chiaramente SI...mollati a pesce basta scherzare o si stancherà...e credo te ne abbia già dato segno...buttati vedrai che andrà bene

p.NiGhTmArE
14-02-2007, 15:15
Si direi chiaramente SI...mollati a pesce basta scherzare o si stancherà...e credo te ne abbia già dato segno...buttati vedrai che andrà bene

"molla il pesce" più che altro :O

razzoman
14-02-2007, 15:16

grazie per i vostri aiuti domani glielo chiederò :)