View Full Version : [Roma] Cerco VGA 6600GT + VGA ATI rotta!
Ciao a tutti . Cerco uana 6600GT PCI-E per il muletto. Mi và bene senza alcun tipo di garanzia, senza scatolame e nulla. :) 35€
Cerco anche una VGA ATI rotta , mi serve perchè ho perso le viti del dissipatore della mia x1900xtx , per cui se avete un dissi ATI anche senza la scheda mi và bene comunque (purchè abbia le viti) .
darios81
14-02-2007, 18:04
ma la vga ti serve aGP o pci - e?????
ma la vga ti serve aGP o pci - e?????
scusami hai ragione, lo scrivo subito :)
PCI-E
darios81
14-02-2007, 18:21
Sei fortunato guarda qua e dimmi se ti interessa........
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407576
Sei fortunato guarda qua e dimmi se ti interessa........
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407576
ti ringrazio ma è ampiamente fuori budget ;)
darios81
14-02-2007, 18:34
Dether lo so e difficile , anche perche tu considera 35Euro nn ci compri certamente la 6600GT , che tutt'ora e una scheda di tutto rispetto.
Al limite posso farti 55 COmpreso di pacco celere 3(45 + 10 j+3)
ezekiel22
14-02-2007, 21:09
Dether lo so e difficile , anche perche tu considera 35Euro nn ci compri certamente la 6600GT , che tutt'ora e una scheda di tutto rispetto.
Al limite posso farti 55 COmpreso di pacco celere 3(45 + 10 j+3)
Dai Dexter. ha ragione Dario, caccia fuori i soldini, non fare il tirchione :D
Scusa l' OT, un saluto e buona ricerca ;)
Ragazzi vi porto i saluti del mio portafogli :D
Cmq , la VGA mi serve per un muletto che attualmente ha la sua bella VGA onboard. La 6600gt mi serve solo in ottica Win Vista per cui di tempo ne ho in abbondanza ...
Grazie cmq ;)
P.S. ezekiel rimediami le viti per il dissi della x1900 :cry:
ezekiel22
15-02-2007, 00:48
Ragazzi vi porto i saluti del mio portafogli :D
Cmq , la VGA mi serve per un muletto che attualmente ha la sua bella VGA onboard. La 6600gt mi serve solo in ottica Win Vista per cui di tempo ne ho in abbondanza ...
Grazie cmq ;)
P.S. ezekiel rimediami le viti per il dissi della x1900 :cry:
Mi spiace che non trovi le viti del dissi di una x1900, ma c'è un piccolo problema: non ti ho mani venduto una x1900 tanto meno senza le viti del dissi :p :D
darios81
15-02-2007, 02:51
ok no problem
Mi spiace che non trovi le viti del dissi di una x1900, ma c'è un piccolo problema: non ti ho mani venduto una x1900 tanto meno senza le viti del dissi :p :D
:D
ok no problem
alla prossima :)
up :)
dai ragazzi, la VGA rotta mi serve proprio :D
:stordita:
up :)
:D
ho una 7000 non e' rotta ma te la posso fare 5€
ho una 7000 non e' rotta ma te la posso fare 5€
no ti ringrazio, a quel punto avrei la VGA integrata :p
un up di tanto in tanto :boh:
vitiellofra
01-04-2007, 00:19
io avrei una albatron 6600gt + arctic nvsilencer 6 rev 2
solo che non venderei mai a 35€, quindi se dovessi alzare il budget fammi sapere ;)
vitiellofra
01-04-2007, 00:19
eventualmente posso anche scambiare con una scheda piu performante naturalmente con mio conguaglio
io avrei una albatron 6600gt + arctic nvsilencer 6 rev 2
solo che non venderei mai a 35€, quindi se dovessi alzare il budget fammi sapere ;)
ciao MOD! :)
oltre a chiederti che ci fai di sabato sera a casa (io son raffreddato :doh: ) , volevo chiederti di passarmi il link dove vendevi la suddetta 6600 , mi pareva di averla vista tempo fa sul mercatino :).
vitiellofra
01-04-2007, 00:25
ciao MOD! :)
oltre a chiederti che ci fai di sabato sera a casa (io son raffreddato :doh: ) , volevo chiederti di passarmi il link dove vendevi la suddetta 6600 , mi pareva di averla vista tempo fa sul mercatino :).
eheh stasera son tornato anche io presto perchè sono raffreddatissimo......a quanto pare non sono l'unico :) ..........mi rifaccio domani sera :sofico:
cmq qui c'è un link in cui la scambio : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16359623#post16359623
effettuerei MOOOOOOOOOOOOLTO volentieri uno scambio con una scheda superiore (possibilmente nvidia) + mio conguaglio da definire
eheh stasera son tornato anche io presto perchè sono raffreddatissimo......a quanto pare non sono l'unico :) ..........mi rifaccio domani sera :sofico:
cmq qui c'è un link in cui la scambio : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16359623#post16359623
effettuerei MOOOOOOOOOOOOLTO volentieri uno scambio con una scheda superiore (possibilmente nvidia) + mio conguaglio da definire
ho una 6800gs nvidia che dovrei dar via.....fatturata ovviamente.
Quanto offriresti di conguaglio?:D
vitiellofra
01-04-2007, 11:07
ho una 6800gs nvidia che dovrei dar via.....fatturata ovviamente.
Quanto offriresti di conguaglio?:D
fammi sapere tu in pvt quanto, spero poco, conguaglio vorresti ;)
naturalmente fammi sapere anche :
dove la hai acquistata
marca e modello preciso
dotazione in possesso
se è presente anche scatola e fattura (scontrino)
data di acquisto e garanzia residua
fammi sapere tu in pvt quanto, spero poco, conguaglio vorresti ;)
naturalmente fammi sapere anche :
dove la hai acquistata
marca e modello preciso
dotazione in possesso
se è presente anche scatola e fattura (scontrino)
data di acquisto e garanzia residua
ti mando un pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.