View Full Version : Wi-fi e Vista
...da quando ho messo Vista mi cade spesso e volentieri la connessione..con Xp avevo risolto installando la Zdwlan utility(o qlks simile) ma qua non è compatibile..mi potete dare una mano? Help me :cry: :mc:
ma come si fa a mettere vista ora...bisogna aspettare 1 anno e qualche giga di service pak.... :lamer: :Puke:
ma come si fa a mettere vista ora...bisogna aspettare 1 anno e qualche giga di service pak.... :lamer: :Puke:
l'hai provato almeno??
cmq io con vista non ho mai avuto di questi problemi, sei sicuro che il problema sia il SO?
l'hai provato almeno??
cmq io con vista non ho mai avuto di questi problemi, sei sicuro che il problema sia il SO?
ma tu leggi i forum...dai dai su....
ma tu leggi i forum...dai dai su....
beh io ho messo vista only su tutti e 2 i miei pc e mi sto trovando benissimo con tutte le configurazioni, soprattutto con la RETE che è MOOOLTO più semplice rispetto a WINXP.
Io con l'Xp usavo quell'utility ke ho detto..devo trovare la versione x il Vista...
cmq faby x il resto mi trovo benone..e anke quando scarika va moooolto mejo...quando non cade la connessione...
Io con l'Xp usavo quell'utility ke ho detto..devo trovare la versione x il Vista...
cmq faby x il resto mi trovo benone..e anke quando scarika va moooolto mejo...quando non cade la connessione...
esatto anche internet va più veloce rispetto ad XP
esatto anche internet va più veloce rispetto ad XP
internet più veloce? :oink: io credevo dipendesse dalla connesione........aleeeeeeeeeeeee tutti con vista che così i 56k vanno come le isdn!!!!Yahoooooooo.....domani vado con 599€ e prendo vista così non occorre un upgrade della banda!!! ;)
internet più veloce? :oink: io credevo dipendesse dalla connesione........aleeeeeeeeeeeee tutti con vista che così i 56k vanno come le isdn!!!!Yahoooooooo.....domani vado con 599€ e prendo vista così non occorre un upgrade della banda!!! ;)
bhe non sto dicendo che fa aumentare la velocità del 56k, con internet più veloce intendo che con la stessa connessione (libero 4mega) scarica molto più velocemente da internet, infatti prima andava a 200 massimo 250kb/s sia con explorer che con ffox, adesso arriva anche a 400/450kb/s. Inoltre facendo il test della banda su libero prima facevo poco più di 2mega, adesso supero di poco i 3mega. E non sono l'unico che ha riscontrato questo visto che molta gente l'ha riscontrato. E per windows vista non servono 599€, io l'ho pagato 90€ (home premium retail upgrade education) :)
Pienamente d'accordo...libero 4 mega..prima non superavo i 200Kb al secondo...ora skariko fino a 400..o anke facendo 3 download simultanei skarikano a 150Kb l'uno...
pensavo ke fosse la mia immaginazione ma è così...:sofico:
anche a me con vista va molto più veloce
faby, provale le cose perchè è facile parlare per sentito dire, o ancora peggio per pregiudizi
anche a me con vista va molto più veloce
faby, provale le cose perchè è facile parlare per sentito dire, o ancora peggio per pregiudizi
quoto!
Si......non è che vista sia una cosa e xp un'altra..!!!!Vista è un xp fronzolato ...con i giusti settaggi tcp xp viaggia come vista...vedremo tra 10 mesi...tutto vi rallenterà e la prima cosa che farete sarà format c: poi tutto tornerà normale!!!Vedrete!!!
Vista non è una rivoluzione...forse per le tasce di Bill!!!
Si......non è che vista sia una cosa e xp un'altra..!!!!Vista è un xp fronzolato ...con i giusti settaggi tcp xp viaggia come vista...vedremo tra 10 mesi...tutto vi rallenterà e la prima cosa che farete sarà format c: poi tutto tornerà normale!!!Vedrete!!!
Vista non è una rivoluzione...forse per le tasce di Bill!!!
nessuno ha detto che vista è una rivoluzione, anche con xp ogni 10 mesi bisognava formattare (io formatto ogni 7/8 mesi) anche se spero che vista allunghi il tempo ad almeno 1 anno, il fatto è che con XP internet andava più lento anche appena installato l'OS pulito, e se con XP per farlo andare veloce in internet bisognava settarlo per bene (cosa inaccessibile al 95% degli utenti) con vista va in automatico al massimo (o quasi) della velocità possibile. Mi sembra un grande passo avanti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.