View Full Version : consigli su un buon router per il P2P
Ciao a tutti, ho deciso di acquistare un router WIFI, ma non conoscendo nessuna caratteristica vorrei avere qualche consiglio su un buon ROUTER che sia facile da configurare e che soprattutto funzioni decentemente con il P2P (emule) e che magari sia anche compatibile con fastweb. Avevo pensato di connetterlo via LAN al pc per il p2p e via wifi agli altri 2 pc. La distanza che deve coprire il segnale in casa è di circa 20m e passare 1 solo muro (spesso), dite che il segnale tiene?
ho letto in giro nel forum che il NETGEAR DG834G è un buon router e che funziona bene anche con emule, confermate?
il NETGEAR DG834G è un router ADSL e perciò non è compatibile con l'offerta Full di Fastweb ma solo con l'offerta Light
i router compatibili con l'offerta Full sono quelli senza modem ADSL integrato
per le normali ADSL non Fastweb, solitamente però un modem ADSL è necessario
il NETGEAR DG834G è un router ADSL e perciò non è compatibile con l'offerta Full di Fastweb ma solo con l'offerta Light
i router compatibili con l'offerta Full sono quelli senza modem ADSL integrato
per le normali ADSL non Fastweb, solitamente però un modem ADSL è necessario
si non mi interessa l'offerta full perchè dove abito io fastweb copre solo in wholesale a 2mega/512k, comunque ho preso il NETGEAR DG834G così sono andato sul sicuro per quanto riguarda il P2P e non rischio. Ho fatto bene? Tra l'altro l'ho anche pagato veramente poco...!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.