View Full Version : [xbox360] Graw: Dvd graffiato
Mi è arrivato a casa ieri il dvd di graw acquistato da un membro di questo forum.
Il dvd è graffiato e quando faccio la campagna al 3 o 4 episodio o chiamatelo come vi pare, il lettore non riesce a leggere il dvd.
Dak_tales (aka storie di paperi) mi ha suggerito che qualcuno sul forum di hwupgrade era andato all'eb games e loro gliel'avevano "riparato".
Ora.. riparare un dvd credo sia una cosa piuttosto utopica, però se così fosse (e costasse 2-4 €uro) potrei pure spenderli così mi evito di scaricare il gioco (e spendere 5€ per il verginazzo DL).
Qualcuno ha qualche idea in merito a questa voce?
E' una cosa campata in aria o esiste realmente?
dipende da quanto sono profondi i graffi.......io potrei acquistarlo....
dipende da quanto sono profondi i graffi.......io potrei acquistarlo....
._. che te ne fai?
io volevo giocarci dato che l'ho comprato per giocarci.
Se mi dici come pensi di sistemarlo mi fai un favore ghgh..
._. che te ne fai?
io volevo giocarci dato che l'ho comprato per giocarci.
Se mi dici come pensi di sistemarlo mi fai un favore ghgh..
io ci giocherei online se funziona almeno la...xkè l'offline lo fini quando lo comprai(l'ho venduto e una partitina me la farei :D)
io ci giocherei online se funziona almeno la...xkè l'offline lo fini quando lo comprai(l'ho venduto e una partitina me la farei :D)
la multi funziona però non so se per caso deve caricare la stessa porzione di mappa..
Devo testare meglio la multiplayer e moh vedo cosa riesco a fare..
la multi funziona però non so se per caso deve caricare la stessa porzione di mappa..
Devo testare meglio la multiplayer e moh vedo cosa riesco a fare..
fammi sapere....
torgianf
14-02-2007, 12:46
se i graffi non sono dei solchi troppo profondi,puoi provare in una videoteca,ormai quasi tutte hanno la macchinetta per riparare i dvd,costo sui 5€.prova...
se i graffi non sono dei solchi troppo profondi,puoi provare in una videoteca,ormai quasi tutte hanno la macchinetta per riparare i dvd,costo sui 5€.prova...
potrei provare ..
Chissà se all'eb games la hanno :D
dovrebbero avere uno di questi
http://www.youbuy.it/280x280/discrepairvideobg.jpg
ovviamente un pò + professionale
Avevo letto su qualche rivista per pc che sti cosi funzionavono bene....ma non ho ancora avuto il coraggio di provarlo :D
zavatta_fighter
14-02-2007, 14:54
ho sentito che utilizzando la pasta abrasiva utilizzata dagli ottici(quella per eliminare le righe dagli occhiali) graffi non troppo profondi si possono eliminare.
Attenzione ad eseguire cerchi concentrici e non partendo dall'interno verso l'esterno.
io ho sentito che usando il dentifricio si risolve, o era la maionese? :stordita:
no cmq se il disco è inutilizzabile non fai prima a chiedere indietro i soldi e restituirlo al venditore? se l'hai comprato sul forum potresti chiedere consiglio ad un mod della sezione mercatino
:)
PS: evita di parlare di giochi scaricati anche se hai l'originale
PS: evita di parlare di giochi scaricati anche se hai l'originale
bhe, però se ha la licenza... non sarebbe giustificabile come mossa?
zavatta_fighter
14-02-2007, 15:15
io ho sentito che usando il dentifricio si risolve, o era la maionese? :stordita:
il primo che hai detto
bhe, però se ha la licenza... non sarebbe giustificabile come mossa?
no, perchè non può avere il backup di un altro disco.
La legge gli consente di avere il backup del disco in possesso.
Me ne ha rigati 4 e non ho ancora trovato una videoteca che li possa riparare :(
Nonostante questo non ho il coraggio di provare col dentifricio :D
ritirato ieri shadow of colossus prestato e massacrato non partiva più ora rigenerato parte ;)
Me ne ha rigati 4 e non ho ancora trovato una videoteca che li possa riparare :(
Nonostante questo non ho il coraggio di provare col dentifricio :D
vai di microgranuli :D
il primo che hai detto
quella del dentifricio l'ho sentita sul serio ma non l'ho mai provata (anche se l'ho consigliata a yamaz che aveva rigato il dvd di DOA4 e lui deve averci provato davvero :asd: ), quella della maionese era una battuta :p
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.