PDA

View Full Version : probabile BUG di vista

Sir Verbax
14-02-2007, 12:49
altro bug di vista.
ho fatto un semplice collegamento al desktop di un secondo HDD (E:\) ma non riesco mai ad aprirla con il doppio click o con invio!
per aprirla devo fare tasto destro\apri....ed è un po na palla!
anche per questo sapete niente?!

Mister24
14-02-2007, 13:00
altro bug di vista.
ho fatto un semplice collegamento al desktop di un secondo HDD (E:\) ma non riesco mai ad aprirla con il doppio click o con invio!
per aprirla devo fare tasto destro\apri....ed è un po na palla!
anche per questo sapete niente?!

Succede anche a me, però solo con una partizione. Mi spiego, ho 3 collegamenti a 3 partizioni e solo il secondo mi da questo problema, il primo e il terzo funzionano.

Ghiro
14-02-2007, 22:08
Succede anche a me, però solo con una partizione. Mi spiego, ho 3 collegamenti a 3 partizioni e solo il secondo mi da questo problema, il primo e il terzo funzionano.

Lo faceva anche a me perchè creavo i collegamento trascinando l'icona degli hard disk da computer a desktop... provate invece a fare tasto dx-->Crea collegamento e vedrete che fuziona.....

Sir Verbax
15-02-2007, 03:54
Lo faceva anche a me perchè creavo i collegamento trascinando l'icona degli hard disk da computer a desktop... provate invece a fare tasto dx-->Crea collegamento e vedrete che fuziona.....

niente da fare.....ho provato anche così....non cambia :muro:

Mister24
15-02-2007, 13:11
niente da fare.....ho provato anche così....non cambia :muro:

Stessa cosa, anche a me non funziona, ho notato adesso che anche per me è la partizione E.

Sir Verbax
15-02-2007, 20:14
il collegamento che non mi apre fa rif. a una partizione e non hd...come posso fare a cambiargli lettera?
io ho 2hd
il primo C:\ e E:\ (partizione)
il secondo D:\ (vuoto e inutilizzato)

Pandrin2006
15-02-2007, 20:27
altro bug di vista.

Nessun bug, qui il doppio click sul collegamento sul desktop funziona perfettamente.

Sir Verbax
15-02-2007, 21:13
Nessun bug, qui il doppio click sul collegamento sul desktop funziona perfettamente.

ma il tuo collegamento porta all'unità E:\?
se si....che sfiga che ho!

Mister24
15-02-2007, 21:14
il collegamento che non mi apre fa rif. a una partizione e non hd...come posso fare a cambiargli lettera?
io ho 2hd
il primo C:\ e E:\ (partizione)
il secondo D:\ (vuoto e inutilizzato)

Per cambiare le lettere alle partizioni:
Panello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione Computer -> Gestione Disco.
Qui clicchi con il destro su una partizione e "Cambia lettera e percorso unità"

Sir Verbax
15-02-2007, 21:28
Per cambiare le lettere alle partizioni:
Panello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione Computer -> Gestione Disco.
Qui clicchi con il destro su una partizione e "Cambia lettera e percorso unità"

ehheheh! che bello! grazieeeee!
ho messo come lettera la G:\ e ora funge!!:D :D
bug risolto!:read: