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View Full Version : Warhound: immagini e nuovi dettagli


Redazione di Hardware Upg
14-02-2007, 11:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20141.html

Techland mostra nuove immagini del suo sparatutto 3D e ne rivela ulteriori dettagli sul gameplay. Il gioco utilizzerà un motore grafico DirectX 10.

Click sul link per visualizzare la notizia.

moGio
14-02-2007, 11:39
Chi e' che diceva che ci sarebbe voluto almeno un anno prima che uscisse qualche titolo xd10?

C'e' anche da dire che bisognerebbe vedere quanto di cio' che le librerie dx10 mettono a disposizione sia stato effettivamente sfruttato.

mecca
14-02-2007, 11:45
ma questi giochi partiranno mai su scehda dx9 ???

JohnPetrucci
14-02-2007, 11:54
Giochino interessante, le dx10 iniziano a farsi conoscere, ma ci vorrà tempo affinchè si diffondano seriamente tanto da spingermi a cambiare vga.

LELEK68
14-02-2007, 11:58
Mi ricorda tanto il gioco 'Mercenari' (che reputo abbastanza bello)
su Ps2.

Praetorian
14-02-2007, 12:16
a me gli screen sembrano dei buon DX9.....di DX10 vedo abbastanza poco...

The Predator
14-02-2007, 12:24
Finalmente uno dei primi giochi come CRYSIS che sfrutta appieno le DX10,peccato che esce verso fine anno.

Pokoto
14-02-2007, 12:46
è solo una mia impressione o questi character sembrano tutti unti con l'olio bilboa? Pure sui vestiti! Pur di far vedere la differenza col passato lucidano tutto ma tutto eh...

LZar
14-02-2007, 13:04
a me gli screen sembrano dei buon DX9.....di DX10 vedo abbastanza poco...
Tempo fa su una rivista leggevo un'intervista ad un megaboss di una grossa software house (non ricordo nè il nome della rivista nè quello del personaggio e della sua compagnia, dovrei cercare a casa e sono in ufficio) il quale più o meno affermava che inizialmente i giochi basati su DX10 avrebbero portato vantaggi prestazionali sensibili ma poche innovazioni dal punto di vista della "spettacolarità" della grafica rispetto a DX9.

Quindi mi sa che la tua impressione è giusta, la grafica probabilmente sarà quella di un buon DX9, che probabilmente grazie al fatto di essere implementato su DX10 girerà molto più fluido a parità di qualità/dettagli/risoluzione. (Tutto da dimostrare, ovviamente .... )

Dumah Brazorf
14-02-2007, 13:24
Chi e' che diceva che ci sarebbe voluto almeno un anno prima che uscisse qualche titolo xd10?

Beh da gennaio a "ultima parte del 2007" non mi pare ci sia tanto meno di 1 anno.

baronz
14-02-2007, 14:21
un supporto grafico che la press release definisce "fotorealistico"

e basta.. sono 10 anni che escono giochi "fotorealistici" nelle press release :sofico:

ErminioF
14-02-2007, 15:44
Finalmente uno dei primi giochi come CRYSIS che sfrutta appieno le DX10,peccato che esce verso fine anno.
Non so questo, ma dire che crysis sfrutterà appieno le dx10 è scorretto.
è solo una mia impressione o questi character sembrano tutti unti con l'olio bilboa? Pure sui vestiti! Pur di far vedere la differenza col passato lucidano tutto ma tutto eh...
E' un po' l'effetto alla far cry, sembrano tutti dei big jim :asd:

Quindi mi sa che la tua impressione è giusta, la grafica probabilmente sarà quella di un buon DX9, che probabilmente grazie al fatto di essere implementato su DX10 girerà molto più fluido a parità di qualità/dettagli/risoluzione. (Tutto da dimostrare, ovviamente .... )
Infatti è così, dx10 *dovrebbe* permettere alle applicazioni di girare più velocemente rispetto alla versione dx9, ma non aggiungerà molte feature di quante non siano già presenti nelle 9

dr-omega
14-02-2007, 16:53
Mumble, magari l'effetto "unti con Bilboa" potrebbe essere interessante se applicato ad un game che tratta di combattimenti tra giovani badgilrs spigliate in bikini...
A questo punto bisogna rivalutare tutto il discorso nuovo pc+Vista+DX10!!! :O

:D

monsterman
15-02-2007, 12:48
per pc e xbox360 eh?
ok lo prendo per xbox e mi tengo xp e scheda grafica directx 9

monkeygrinder
16-02-2007, 08:52
Quoto completamente quello che è già stato ampiamente detto: i programmatori, ma direi soprattutto i grafici, ultimamente stanno avendo la fastidiosissima tendenza a infarcire i giochi con tutti gli effetti a disposizione ed esagerandoli. Ne sono un esempio le specularità esagerate sulla pelle dei soldatini di ste foto e, ancora peggio, le specularità sul cotone (?!?!!? Ma il cotone non dovrebbe avere solo diffuse?).. Vogliamo parlare anche di un bump mapping assurdo che fa sembrare un paio di pantaloni di stoffa leggera poco diversi da un maglione di lana? Potrei andare avanti per ore citando i titoli che mi stanno facendo venire la nausea mentre ci gioco a causa di un bloom/hdr troppo accentuato, ma mi sa che mi tocca mettermi a lavorare, avviare Maya e cercare il fotorealismo, ma quello vero.. ;)

monkeygrinder
16-02-2007, 08:58
Quoto completamente quello che è già stato ampiamente detto: i programmatori, ma direi soprattutto i grafici, ultimamente stanno avendo la fastidiosissima tendenza a infarcire i giochi con tutti gli effetti a disposizione ed esagerandoli. Ne sono un esempio le specularità esagerate sulla pelle dei soldatini di ste foto e, ancora peggio, le specularità sul cotone (?!?!!? Ma il cotone non dovrebbe avere solo diffuse?).. Vogliamo parlare anche di un bump mapping assurdo che fa sembrare un paio di pantaloni di stoffa leggera poco diversi da un maglione di lana? Potrei andare avanti per ore citando i titoli che mi stanno facendo venire la nausea mentre ci gioco a causa di un bloom/hdr troppo accentuato, ma mi sa che mi tocca mettermi a lavorare, avviare Maya e cercare il fotorealismo, ma quello vero.. ;)

monkeygrinder
16-02-2007, 09:06
Sorry, si era impallato explorer e per un qualche motivo noto solo a lui, mi ha raddoppiato il post.. :S