PDA

View Full Version : guardate quest' asta di ebay

gabberman81
14-02-2007, 11:02
edit :mad:
:read: :rotfl: :asd: in pratica vende una stupidissima statuetta di gesu' a ben 250.000.00 !!!!! :sbonk: ma pensa davvero che qualche fesso abbocchi ??ho scoperto questa fantastica asta xchè ho visto che vendeva resistance x ps3 a soli 90.00 :doh: e volevo vedere che diceva nell' asta sto ladrone...
poi ho visto aste di gente che vende ps3 a 300.00 xo' poi dice che non invierà la ps3 :mbe:

ma non cè un tasto "segnala" x segnalare sti buffoni ad ebay ??? come faccio a segnalarli ?? :rolleyes:

Marci
14-02-2007, 11:08
[url editata]

:read: :rotfl: :asd: in pratica vende una stupidissima statuetta di gesu' a ben 250.000.00 !!!!! :sbonk: ma pensa davvero che qualche fesso abbocchi ??ho scoperto questa fantastica asta xchè ho visto che vendeva resistance x ps3 a soli 90.00 :doh: e volevo vedere che diceva nell' asta sto ladrone...
poi ho visto aste di gente che vende ps3 a 300.00 xo' poi dice che non invierà la ps3 :mbe:

ma non cè un tasto "segnala" x segnalare sti buffoni ad ebay ??? come faccio a segnalarli ?? :rolleyes:
mi sembra ci sia; altrimenti prova a mandare una mail ;)

Beelzebub
14-02-2007, 11:10
Sbaglio, o i link alle aste sono vietati? :confused:

SkunkWorks 68
14-02-2007, 11:10
Eh,sì.
Peccato che postare link alle aste di Ebay è vietato,quindi io editerei :stordita:
Non saprei neanche se te lo tengono aperto,il thread :)
Ciao

gabberman81
14-02-2007, 11:11
Sbaglio, o i link alle aste sono vietati? :confused:

e da quando poi ??? :confused: :mbe: nel regolamento non cè scritto niente a proposito...poi qui non voglio vendere niente...era x far vedere le truffe di ebay e cercare un modo x segnalarle :rolleyes:

SkunkWorks 68
14-02-2007, 11:13
e da quando poi ??? :confused: :mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192
Punto 3 :)
Ciao

Beelzebub
14-02-2007, 11:14
Da sempre, che io sappia... comunque, per sicurezza tu toglilo il link, se no appena passa Freeman so cazzi... :D

StErMiNeiToR
14-02-2007, 11:14

da quanto non leggi il regolamento? p.s. l'ignoranza va punita :O

StErMiNeiToR
14-02-2007, 11:16
non so se leggi mai, ma da te me lo posso aspettare.

Se guardi il titolo dice: Cristo anno 1000/1100 - XI XII secolo -in legno di rosa

250mila euro sarebbero anche pochi se non fosse un fake :)

gabberman81
14-02-2007, 11:18
non so se leggi mai, ma da te me lo posso aspettare.

Se guardi il titolo dice: Cristo anno 1000/1100 - XI XII secolo -in legno di rosa

250mila euro sarebbero anche pochi se non fosse un fake :)

e allora ??? certo che ho letto, ed è un fake... :rolleyes: dice pure che non spedisce dato l' inestimabile valore della statuetta :rotfl:

StErMiNeiToR
14-02-2007, 11:21
e allora ??? certo che ho letto, ed è un fake... :rolleyes: dice pure che non spedisce dato l' inestimabile valore della statuetta :rotfl:

no non leggi, c'è scritto che è previsto il ritiro in zona e non la spedizione ^^
dopo tutto ti fideresti delle poste se fosse veramente di quell'epoca?

ad ogni modo non penso proprio che sia un fake :) visto che non spedisce ( solo ritiro a mano ) e c ha pure l'attestato

gabberman81
14-02-2007, 11:25
no non leggi, c'è scritto che è previsto il ritiro in zona e non la spedizione ^^

ad ogni modo non penso proprio che sia un fake :) visto che non spedisce ( solo ritiro a mano ) e c ha pure l'attestato

ma lo scrive solo x farlo sembrare vero...

il tipo vende pure una vecchia stufa a 250.00 :rotfl: la ps3 a soli 799.00 :doh: e altre cose assurde :doh: ridicolo :doh:

e allora affrettati...potrebbe essere un affare :friend:

Beelzebub
14-02-2007, 11:26

Vabbè, però, obiettivamente, tu venderesti una cosa del genere su Ebay? :mbe: Io mi rivolgerei a qualche esperto del settore... non certo a un servizio di aste online... :sofico:

joshua82
14-02-2007, 11:29
capisco che il prezzo possa far pensare ad una mega sòla,
comunque se fosse originale il prezzo non sarebbe una assurdita soprattutto perchè è un asta riferita a dei particolari acquirenti (direttori di musei, o mercanti d'arte) che non hanno problemi a sborsare quelle cifre per ciò che apparentemente può essere considerato un "pezzo di legno"

certo sarebbe anche da appurare dove l'ha trovato il tipo....l'ha rubato in chiesa? :D

gabberman81
14-02-2007, 11:31
capisco che il prezzo possa far pensare ad una mega sòla,
comunque se fosse originale il prezzo non sarebbe una assurdita soprattutto perchè è un asta riferita a dei particolari acquirenti (direttori di musei, o mercanti d'arte) che non hanno problemi a sborsare quelle cifre per ciò che apparentemente può essere considerato un "pezzo di legno"

certo sarebbe anche da appurare dove l'ha trovato il tipo....l'ha rubato in chiesa? :D

ma dai !!!questo qui vende le ps3, i giochi x ps3 (a prezzi assurdi), una stufa vecchia, statuette assurde fatte da chissachi e questo :asd: peccato che ho dovuto toglire il link...era divertente...

cmq bellissimo quello che vende la ps3 a 300.00
poi nell' asta scrive :

Caratteristiche Tecniche:
PS3 è la più avanzata piattaforma della nuova generazione realizzata con processori Cell e RSX™. la PS3 è in grado di riprodurre i formati Blu-Ray (BD) ad una velocità di 48Mbps. Il collegamento Ethernet Gigabit e l’ hard disk interno di 20 oppure 60 Gb (HDD) permetteranno agli utenti di scaricare una grande varietà di giochi e altri servizi disponibili online. Il nuovo controller di PS3 distribuito in tutto il mondo in diverse centinaia di milioni di esemplari. Il controller di PS3 utilizza un sistema di rilevazione del movimento a sei assi, ad alta precisione e sensibilità, in grado di decodificare tutti i parametri all’interno del controller stesso, eliminando così la necessità di avere indicazioni supplementari a video.
NON VENDO LA PLAY....
leggete attentamente cosa state acquistando vi do la possibbilita di comprare un tv un motorino un telefonino una i-pod una play station 60/20 GB con pochi euro basta solo avere pazienza ed aspettare che vi arrivi a casa.......non e una catena di sant' antonio

:read: :rotfl: :sbonk:

joshua82
14-02-2007, 11:33
o mi rivolgerei a qualche esperto del settore... non certo a un servizio di aste online
mah...guarda che i cosidetti mercanti d'arte (quelli che vivono con la compra-vendita dell'arte) fanno affari affidandosi a servizi molto meno esperti e molto meno conosciuti di ebay ;)

scaci
14-02-2007, 11:33
ma lo scrive solo x farlo sembrare vero...

il tipo vende pure una vecchia stufa a 250.00 :rotfl: la ps3 a soli 799.00 :doh: e altre cose assurde :doh: ridicolo :doh:

e allora affrettati...potrebbe essere un affare :friend:
La stufa la vende a 25€ non a 250: mi sa che hai letto male gli zeri dei centesimi :asd:

Poi scusa una ps3 d'importazione quanto la vorresti pagare? Se 699 sarà il prezzo di quella europea non mi sembra che ci stia lucrando più di tanto

joshua82
14-02-2007, 11:35
ma dai !!!questo qui vende le ps3, i giochi x ps3 (a prezzi assurdi), una stufa vecchia, statuette assurde fatte da chissachi e questo :asd: peccato che ho dovuto toglire il link...era divertente...

ripeto: non escludo che l'abbia rubato..

però ti assicuro che se fosse originale sarebbe un affare (non certo per me ovviamente :D )

FreeMan
14-02-2007, 12:55
e da quando poi ??? :confused: :mbe: nel regolamento non cè scritto niente a proposito...

regolamento

Non sono consentiti/e:
d) Link di carattere commerciale come esposto nel capitolo 7, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste.

...poi qui non voglio vendere niente...era x far vedere le truffe di ebay e cercare un modo x segnalarle :rolleyes:

regolamento di sezione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192

da cui

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8557945&postcount=4

eh si, non c'è proprio scritto nulla...

>bYeZ<

plut0ne
14-02-2007, 14:38
solita buffonat di ebay...

gabberman81
14-02-2007, 22:34
il regolamento dice che è possibile fare copia incolla di aste ebay a scopo goliardico :O

http://img443.imageshack.us/img443/6964/cristo11jw6.jpg (http://imageshack.us)
http://img443.imageshack.us/img443/7052/cristo22ml0.jpg (http://imageshack.us)

e vende pure un FANTASTICO TELEVISORE DA 30" (dice che saranno + o - 30" xo' non lo sa di preciso :doh: ROTTO

POI vende fantastiche lampade al kerosene :muro: una moto d' epoca (seee... :Prrr: ) una stufa antica a soli 300.00 e poi ovviamente le ps3 a soli 799.00 :banned: