View Full Version : Sigarette via internet
E' legale comprare sigarette via internet? Ho trovato numerosi siti che vendono sigarette dall'est europa a prezzo molto inferiore rispetto alla normale vendita di siagarette e mi chiedevo se questi siti siano affidabili oppure no...
:mbe:
affidabili non lo so, legali di sicuro no.
quando fumavo mi ricordo di aver comprato qualche pacchetto di sigarette polacche di contrabbando (allora erano tollerati), erano qualcosa di schifoso a parità di marchio (marlboro, chesterfield ecc.ecc.)
ma mi sembra strano... Ad esempio vendono sigarette o americane a prezzo normale e sigarette della comunità europea (Slovenia, Bulgaria....) dove costano meno... :mbe: :mbe:
Sono molto disorientato e non conosco i rischi: faccio una cosa rishiosa o anche illegale comprando sigarette di questo genere?
Sul sito c'è anche scritto che la vendita è vietata ai minorenni e messaggi contro il fumo e vengono scritti alcuni pezzi di articoli di legge delle varie nazioni... :muro: :muro:
(volevo un'ulteriore conferma dato che non capisco che cosa c'è di illegale... In fondo le sigarette dovrebbero essere un prodotto come un altro legale il Bulgaria come in Italia)
3ad ciclico..